+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Demo Need For Speed Shift

Share/Bookmark
    Banned L'avatar di luc@

Predefinito Demo Need For Speed Shift

Need for Speed SHIFT Demo - Big Download

Qualcuno ha voglia di provarla? Io non posso, ho appena scoperto che le richieste di sistema sono altine per il mio rottame...

Sistema operativo: Windows XP (Service Pack 3) / Windows Vista (Service Pack 2) / Windows 7
    CPU: 1.6GHz Intel Core2 o superiore/AMD X2 3800+ o superiore
    RAM: (Windows XP) 1 GB RAM; (Windows Vista/Windows 7) 1.5 GB RAM
    HARD DRIVE: 6 GB
    DVD Room: 8X
    VIDEO: Scheda video 256 MB, compatibile con Pixel Shader 3.0*
    Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c
    Direct X: compatibile con DirectX 9.0c
    Sessioni in rete: 512 Kbps o superiore; da 2 a 8 giocatori
    Dispositivi di controllo: Tastiera, Mouse
    Optionali: Volante USB / Gamepad Dual Analogue
    Schede video supportate: ATI Radeon X1800 o superiore; NVIDIA GeForce 7800 GT superiore. Le versioni per laptop di queste schede possono funzionare ma non sono supportate. Potrebbe essere necessario l'aggiornamento dei driver delle schede audio e video.
    Ultima modifica di luc@; 19-09-2009 alle 01:22

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Predefinito Re: Demo Need For Speed Shift

installato-provato-disinstallato

Team Manager

Ultima modifica di nunoHGT; 19-09-2009 alle 12:08
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=259&dateline=12788477  90 "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

guardate che non è lo stesso need for speed degli anni passati...disattivando tutti gli aiuti diventa abbastanza simulativo(da quello che ho letto)....è stato fatto dagli sviluppatori di importanti simulatori per pc(non ricordo i nomi)

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Banned L'avatar di luc@

Ma infatti è per questo che ho chiesto; comunque è pacco, si vede dai video.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

O la demo è una versione diversa e meno avanzata del gioco completo....oppure hanno proprio cannato....vero che a farlo sono gli slightly mad studios-ex blimey-ex parte dei simbin...vero che c'è il convolgimento di Eero Pitulianen(padre della fisica dell'indimenticato RBR)....ma non esiste che col volante e profilo dedicato,sul rettilineo del kemmel..è un continuo pendolo dx-sx fino a girarti....il puhon si fa di traverso...nei tornanti stretti,sei già uscito,ben oltre il punto di corda...hai la macchina in appoggio....e ti parte piano o forte che entri la reazione del veicolo è sempre strana ed incomprensibile...il grip è un concetto che non riesco ad interpretare...se c'è l'hanno nascosto benele curve si fanno in derapata,c'è qualcuno che te la tiene non segue i comandi....solito perno centrale...
    prendi un cordolo e rimabalza come una macchina con gli ammo scarichi....degno di nota il comparto ai....nei tornanti si fermano a fare l'ingorgo....
    Mai viste le giostre a spa...
    I danni?finisci lungo su un muro...la macchina si dovrebbe sbriciolare...va uguale
    Ok,non è una simulazione....è un arcadozzo,ma non c'è niente che mi attiri,tranne gli interni dei veicoli e la loro rappresentazione 3d....
    Imho....giochello da usarsi rigorosamente col pad sdraiato sul divano birra ghiacciata da 66 e rutto libero.....se uno deve addormentarsi,invece che contare pecorelle,alla seconda sbandata,dopo la rottura del cofano,o del cristallo sta già in fase rem
    Tutto ciò ovviamente IMHO

Citazione Originariamente Scritto da sarge Visualizza Messaggio
    O la demo è una versione diversa e meno avanzata del gioco completo....oppure hanno proprio cannato....vero che a farlo sono gli slightly mad studios-ex blimey-ex parte dei simbin...vero che c'è il convolgimento di Eero Pitulianen(padre della fisica dell'indimenticato RBR)....ma non esiste che col volante e profilo dedicato,sul rettilineo del kemmel..è un continuo pendolo dx-sx fino a girarti....il puhon si fa di traverso...nei tornanti stretti,sei già uscito,ben oltre il punto di corda...hai la macchina in appoggio....e ti parte piano o forte che entri la reazione del veicolo è sempre strana ed incomprensibile...il grip è un concetto che non riesco ad interpretare...se c'è l'hanno nascosto benele curve si fanno in derapata,c'è qualcuno che te la tiene non segue i comandi....solito perno centrale...
    prendi un cordolo e rimabalza come una macchina con gli ammo scarichi....degno di nota il comparto ai....nei tornanti si fermano a fare l'ingorgo....
    Mai viste le giostre a spa...
    I danni?finisci lungo su un muro...la macchina si dovrebbe sbriciolare...va uguale
    Ok,non è una simulazione....è un arcadozzo,ma non c'è niente che mi attiri,tranne gli interni dei veicoli e la loro rappresentazione 3d....
    Imho....giochello da usarsi rigorosamente col pad sdraiato sul divano birra ghiacciata da 66 e rutto libero.....se uno deve addormentarsi,invece che contare pecorelle,alla seconda sbandata,dopo la rottura del cofano,o del cristallo sta già in fase rem
    Tutto ciò ovviamente IMHO

io ho letto che col pad non si riesce a giocare nei livelli simulativi più alti(questi hanno già il gioco..non lka demo)
    Hai provato a settare volante e auto?Magari hanno un comportamento più reale...

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Team Manager

E' ancora peggio di quanto a detto Sarge ,estetica bellissima, mai vista Spa cosi bella, mah la fisica delle macchine e cosi strana che sembra che guidiamo delle macchine con li ammortizzatori consumati e delle molle super morbide , si averte anche un ritardo di risposta quando si gira il volante, forza si puo modificare qualche setting dell volante mah con questa fisica o perso la voglia...
    ... o provato gtr2 con la lisgo MOD tanto per vedere la diferenza di NFS Shift ... e' un altro mondo , GTR2 forever !!!
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=259&dateline=12788477  90 "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Citazione Originariamente Scritto da nunoHGT Visualizza Messaggio
    E' ancora peggio di quanto a detto Sarge ,estetica bellissima, mai vista Spa cosi bella, mah la fisica delle macchine e cosi strana che sembra che guidiamo delle macchine con li ammortizzatori consumati e delle molle super morbide , si averte anche un ritardo di risposta quando si gira il volante, forza si puo modificare qualche setting dell volante mah con questa fisica o perso la voglia...
    ... o provato gtr2 con la lisgo MOD tanto per vedere la diferenza di NFS Shift ... e' un altro mondo , GTR2 forever !!!

ho visto in giro dei settaggi per giocare decentemente(con la play non so se per pc è uguale)io non l'ho provato che ancora per ps3 non è uscita la demo...e il mio computer non ce la fa a mandarla

in giro ho trovato questo:

"eccezionale la configurazione d gamefaqs, il gioco cambia davvero cosi!

finalmente, anche disattivando tutti gli aiuti, riesco a prendere una curva veloce ma senza sbandare, alleluja! mi sono appena fatto 3 giri a silverstone con ZERO in aggressivita xkè nn ho mai sbandato, sono commosso"

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima