+Info
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Configurazione Momo per Gtr2

Share/Bookmark
    Giovane Promessa L'avatar di Alessinho

Predefinito Configurazione Momo per Gtr2

Qualcosina sul web l'ho trovata, ma volevo sapere se qualcuno di voi usa questo volante ed, eventualmente, che configurazione usa, sia sul pannello della logitech sia in gtr2.

Inoltre volevo sapere se bisogna fare qualche modifica sul file .plr, come con il driving force pro. E' un volante che mi è stato prestato temporaneamente, prima di riavere il mio dpf o acquistarne uno nuovo.

Grazie in anticipo per le risposte.

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

Predefinito Re: Configurazione Momo per Gtr2

il mio secondo volante...tanto tempo è passato
    io non avevo modificato nulla
    forse forse sarge si ricorda qualcosa dei settaggi giusti

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

Discussioni Simili

1. Configurazione X3
    Di Daryus nel forum BMW
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-12-2009, 19:41
  2. Pubblicità Ypsilon Momo.
    Di Betha23 nel forum Lancia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-11-2005, 21:09

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

configuratore momo

momo configuratoremomo configuratorvolante per gtr2configura lancia ypsilon momo designcar configurator momomomo car configuratorlogitech momo configurazionelogitech momo configurareconfigurazione email momo configurazione per gtr2momo volante gtr-2ypsilon momo design configuratorelogitec momo settaggiconfigurazione lancia ypsilon momologitech momo impostazioniimpostazioni logitech momoy momo design configurationun codice per gtr2impostazioni ypsilon momoMOMO CONFIGURATIONconfigurazione lancia ypsilon momo designconfiguratore momo desiglancia y momo design configurazioneconfiguratore lancia
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •