+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: R-t-r ....... Gtr 3 ?

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Predefinito Re: R-t-r ....... Gtr 3 ?

Talmente fatto bene sto fetecchione,che come l'ignobile fratello se accendi i fari è come se li avessi spenti.Stesse texture slavate del fratello scemo,stesso esagerato comportamento sottosterzante del cazzo...immagino anche la fisica farlocca del tipo aumenta il camber e il grip longitudinale rimane lo stesso
    Pista che te lo dico a fare,presa da race,a sua volta conversione da gtlegends....sistema di gioco tramite browser preso da iracing.....Bella cazzata,perchè visto che lo pago,lo uso quando mi aggrada,non devono essere loro a decidere per me....
    Vero che del maiale non si butta via niente,ma il tutto sa di secolo scorso....possibilmente peggiorando nel reparto grafico...
    Il mio stringatissimo commento è:
    Rendiamoci conto...stanno utilizzando un motore grafico di cinque anni fa....e il fisico sarà l'ennesima revisione del pmotor.....Arriva il momento di dire basta....."non possiamo battezzare un cristiano ogni quattro anni" cit.
    Ah,poi vorrei capire,stai seguendo un avversario reale,che succede se sbagli la staccata e lo prendi?Gli passi attraverso,immagino...get real
    Imho può dirci di piu' need 4spd,che può essere una buona base per tirare fuori qualcosa di buono,che questo ,accoppiandolo ad una fisica non scritta da un ubriaco,come hanno poi fatto....

Team Manager

Predefinito Re: R-t-r ....... Gtr 3 ?

Sara tutto vero quello che ai detto, se ti inscrivi li puoi smontare nel forum di RTR , loro stessi hanno topics aperti per sapere cosa pensano i giocatori sui fari, e su i sorpassi ... il gmotor2 sara vecchio mah le macchine mi sembrano molto bene fatte .

La fisica a me sembra buona simile a gtr2nap devi provare sarge
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=259&dateline=12788477  90 "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Visitatori hanno trovato questa pagina sul nostro forum auto cercando:

gtr3 uscita

gtr3

Gtr 3

quando esce gtr3uscita gtr3gtr 3 uscitauscita gtr 3gtr3 data uscitaquando uscirà gtr evolutiongtr3 simbinrfactor 2 quando escegtr3 quando escegioco gtr3rtrgtrsimbin rtrgtr3 data* rFactor 2 quando usciràrfactor 2 data uscitaquando esce gtr evolutionuscita gioco gtr3gtr pc gamegtr3 quando usciraquando uscirà gtr3quando esce gtr 3quando uscira gtr3
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi