A me la cabrio piace un sacco.Anche se capisco che comunque un'auto che costa oltre 20000€ sia troppo,secondo me alla fine è stata un successo..certo che se costasse 5000€ in meno..
A me la cabrio piace un sacco.Anche se capisco che comunque un'auto che costa oltre 20000€ sia troppo,secondo me alla fine è stata un successo..certo che se costasse 5000€ in meno..
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
Da noi un insuccesso (anche perchè comprare una Golf con metà dello spazio.....)
In USA successo strepitoso....perchè da loro è come da noi la Smart....
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
secondo me è brutta da fare schifo, mi sentirei il marito di Barbie a guidarla...
fa troppo schifo, da me se ne vedevano i primi tempi, ora si vergogneranno forse di andarci in giro e non si vedono più... ci salii una volta dietro da passeggero, stavo con le gambe girate da una parte e la testa piegata... dietro è per i nani
bhe però è molto ben equipaggiata..ecco perchè costa anche un bel po'..a me al di fuori dell'estetica non mi piace e non la comprerò..però come terza o quarta auto..
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
anche io, come quindicesima o sedicesima...Originariamente Scritto da 126/131
guardate.....son salito e guidato su una New Beetle 1.9 TDi AUTOMATICA(90 o 100cv) mai e dico mai salito su un auto peggiore!
pesante,rumorosissima,posto di guida completamente sballato,visibilità meno di una lamborghini.....
mi scuso con chi ama quest'auto ma a questo punto preferisco la Mini 1000 volte
花は桜木人は武士
ah allora..se la metti così meglio la mini...e io credevo che c'era ancora qualche auto con la qualità vw e invece mi sbagliavo..Originariamente Scritto da Autodelta85
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
La bellezza non basta e se la bellezza non c’è … ci deve essere la sostanza. La Beetle non ha sostanza xche è una Golf cammufata con un prezzo ingestibile anche per la rete commerciale più grande.
Sembra la macchina di quello che dice shhhooppinggg nei fantastici 5 e se non sbaglio è costruita pure peggio della Golf e di Passat (almeno così sosteneva AlVolante)comunque come 15/16 macchina io scelgo la Lada 110/111![]()
Segnalibri