ieri ho visto su strada la golf plus...io non so ma è un collage di pezzi presi a dx e sx ed incollati sulla seat altea!! Ditemi se sbaglio per favore.
ieri ho visto su strada la golf plus...io non so ma è un collage di pezzi presi a dx e sx ed incollati sulla seat altea!! Ditemi se sbaglio per favore.
l'integralista pasticca
non sbagli......
花は桜木人は武士
no no..è proprio brutta
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
Più che la vedo in giro...qualcuna ce n'è....più che quell'auto sembra uscita del cs fiat quando c'era rodriguez.
e te pareva....quando le cazzate le fanno gli altri sono uscite dalla Fiat....
Linea pulita
Fari Belli
Interni Giovani
Qualità
Queste le poche cose che non ha questa stupenda macchina,... Fanno bene i Golfisti aminimizzare, queste sono cose secondarie...skrz! ovviamente tutto imho
possibile che quì ogni topic è a morte contro la vw e i suoi prodotti?
c'è chi le ha comprate questa makkine, un pò di rispetto!
CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
IO HO LA STILO e NESSUNO DICO NESSUNO HA MAI AVUTO RISPETTO NEI VARI FORUM QUANDO HO DETTO DI AVERE TALE AUTO!!! Secondo te capiterà che un giorno un dubbio non intacchi il cervello dei possessori vw in merito alla bontà di quanto acquistato?? è un caso il -30% di vw in marzo in Italia? È un caso il -8,7% di vw in Germania nel 2004? È un caso il -6% addirittura in Cina? ma dove le vendono le macchine questi che dichiarano consegne in aumento dove??Originariamente Scritto da Volkswagen-Audi Group
l'integralista pasticca
mitico sfogo di uno stilosoOriginariamente Scritto da luciano
![]()
Segnalibri