Ritirata ieri la macchinina nuova![]()
Al più tardi mercoledì pubblicherò le prime impressioni.....il tempo di fare qualche centinaio di kilometri![]()
Ritirata ieri la macchinina nuova![]()
Al più tardi mercoledì pubblicherò le prime impressioni.....il tempo di fare qualche centinaio di kilometri![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Tu, tu hai comprato una Golf?![]()
Si perchè?![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
tanto x fare del gran turismo veloce l'auto adatta ce l'ha già![]()
花は桜木人は武士
Non pensavo che un Alfista potesse comprare quella, ehm, macchina.
.....e pensa che viene da una GolfIV TDI del quale è ampiamente soddisfatto![]()
Appunto......Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
In fondo questa è la macchina per andare in giro tutti i giorni....deve essere spaziosa ma non enorme, comoda, consumare poco (in relazioni alle prestazioni..of course), avere l'assistenza comoda e costare il meno possibile.
E ovviamente piacermi....
Cosa che questa Golf V (grazie anche allo sconto...) fa.....
Requisiti che la 147 non soddisfaceva...li soddisfaceva la SportWagon ma ci volevano almeno 4000€ in più....e visto che non sono stipendiato Fiat Auto e che non trovo soldi sugli alberi.............
Il fatto che io straveda per il mio GTV non significa che mi metta 2 S.Daniele sugli occhi quando devo scegliere la macchina......
Aggiungo...sebbene sia stato molto soddisfatto della precedente Golf il fatto di lasciarla al concessionario non mi ha provocato particolari emozioni...
Cosa che succederebbe nel caso dovessi cambiare la Clio o ancora peggio il GTV, a cui sono più legato...
Ultima modifica di TonyH; 11-06-2005 alle 07:33
Tanti auguri per il nuovo acquisto! Ma che modello è? Dicci qualcosa di piu.
Sentinel
Già sono curioso di sapere di che si tratta, sconti e roba varia.
Grazie.
E' un MY2006 ?
che peccato...d'accordo che è un'auto per tutti igiorni, ma è tremendamente triste, a questo punto era davvero piu bella e originale la IV della V
Segnalibri