+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: golf serie V

Share/Bookmark
    Leader del campionato L'avatar di voltaire

Predefinito Re: golf serie V

Citazione Originariamente Scritto da jambo
    Grazie delle indicazioni. Il sito lo ho visitato e devo dire che mi è stato utile, nel senso che una doccia fredda ogni tanto fa bene dicono, aiuta anche in caso di febbre. Sapete che vi dico che al momento mi tengo la mia vecchia golf e la serie V la lascio volentieri agli altri. Ho letto di difetti da far apparire le rogne di fiat scherzi di carnevale, motori che perdono olio per difetti nella colata del monoblocco, rotture varie, pezzi che si scollano, gente che resta a piedi con 20km di vita della macchina, infiltrazioni di acqua, insomma ce ne è per tutti i gusti. Non dico di convertirmi come S Paolo sulla via di Damasco, ma di sicuro le mie certezze nei confronti della qualitá tedesca hanno subito una forte spallata. Ieri poi tanto per mettere il dito nella piaga ci hanno montato in ufficio un nuovo climatizzatore, di marca tedesca Made in Germany, 10 minuti di funzionamento e poi un rumore di ferraglia da far paura, l'abbiamo spento di corsa, è ritornato su chiamata il tecnico che ce lo aveva montato l'ha smontato ed adesso chissà, speriamo che nei prossimi giorni il sole sia misericordioso.
    Mi scordavo, ho controllato in base ad un commento riportato in quel forum ed in USA vendono il modello IV (ottima macchina) ma non il modello V, so che negli states le vendite non vanno poi mica tanto bene, quindi o alla vw si son bevuti il cervello e non inseriscono il modello nuovo per cercare di incrementare le vendite o peggio sanno quanto vale la serie V, sanno come va negli states e quindi la serie Vce la rifilano a noi (magari stoesagerando ed i motivi sono altri)
    Caro jambo, il discorso dei difetti vale per tutte le marche di auto; dico questo per esperienza personale dato che quando ssono intenzionato all'acquisto di un mpdello visito, come hai fatto tu, nei siti specifici e noto una marea di difetti che mi lasciano perplesso sull'acquisto di ogni altra macchina.
    Io possiedo una ibiza del 2000 1.9 tdi da 90cv e sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto e quando sarà il momento del cambio auto, comprerò "a naso" : andrò' nelle concessionarie e vedrò pèersonalmente la qualità percepita e la guidabilità del mezzo nonchè l'estetica. Tutto il resto è noia!

Ciao
    Sentinel

mc0676
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da jambo
    Grazie delle indicazioni. Il sito lo ho visitato e devo dire che mi è stato utile, nel senso che una doccia fredda ogni tanto fa bene dicono, aiuta anche in caso di febbre. Sapete che vi dico che al momento mi tengo la mia vecchia golf e la serie V la lascio volentieri agli altri. Ho letto di difetti da far apparire le rogne di fiat scherzi di carnevale, motori che perdono olio per difetti nella colata del monoblocco, rotture varie, pezzi che si scollano, gente che resta a piedi con 20km di vita della macchina, infiltrazioni di acqua, insomma ce ne è per tutti i gusti. Non dico di convertirmi come S Paolo sulla via di Damasco, ma di sicuro le mie certezze nei confronti della qualitá tedesca hanno subito una forte spallata. Ieri poi tanto per mettere il dito nella piaga ci hanno montato in ufficio un nuovo climatizzatore, di marca tedesca Made in Germany, 10 minuti di funzionamento e poi un rumore di ferraglia da far paura, l'abbiamo spento di corsa, è ritornato su chiamata il tecnico che ce lo aveva montato l'ha smontato ed adesso chissà, speriamo che nei prossimi giorni il sole sia misericordioso.
    Mi scordavo, ho controllato in base ad un commento riportato in quel forum ed in USA vendono il modello IV (ottima macchina) ma non il modello V, so che negli states le vendite non vanno poi mica tanto bene, quindi o alla vw si son bevuti il cervello e non inseriscono il modello nuovo per cercare di incrementare le vendite o peggio sanno quanto vale la serie V, sanno come va negli states e quindi la serie Vce la rifilano a noi (magari stoesagerando ed i motivi sono altri)
    T'zé ... se decidi di cambiare la IV con un'altra auto dimmi che auto è ... ti mando nel forum giusto e ancora vedrai che deciderai di tenerti la Golf IV, fidati.
    Non c'è sito che regga ... Focus, 147, Stilo, Mini, Peogeout, mazda ... ovunque trovi paginate di difetti e lamentele.

Banned

esatto! la sfiga è cieca!!!!

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Citazione Originariamente Scritto da farewell
    esatto! la sfiga è cieca!!!!
    No no....è la fortuna che è cieca...la sfiga, purtroppo, ci vede benissimo......
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

Banned

no ,no, 'ndo cojo cojo!!

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

Nei forum delle singole marche o dei singoli modelli come quello di mc l'80% dei topic aperti riguardano richieste d'aiuto, segnalazione di problemi,difetti vari etc..
    solo una minima parte sono dedicate al resto.. d'altronde è comprensibile: se ho un difetto, dove chiedere aiuto prima di andare in officina? ma in un forum almeno io farei così
    non ti fare troppi problemi perchè se vai in forum simili noterai la stessa situazione

ciao

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da diabolik82
    No no....è la fortuna che è cieca...la sfiga, purtroppo, ci vede benissimo......
    e prende anche la mira!!

Comunque la Golf è sempre la Golf! Proprio ieri ho visto una 140 cavalleros grigia con i cerchi da 17 (sportline?) ed era davvero bella. L'unica cosa che ho da eccepire è la plancia un po "Polo"; questa la potevano fare meglio!
    Sentinel

mc0676
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mc0676
    Credo che avesse cerchi differenti rispetto a quelli della foto.

mc0676, nella prima prova di quattroruote dela sportline, c'era scritto che gli pneumatici da 17 pollici avevano una usura precoce (in 10000km era gia necessaria la loro sostituzione); secondo te era un problema di gomme o di assetto? E poi, ti risulta che ci siano problemi attualmente con queste gomme?

Ciao.
    Sentinel

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12