Ieri per sbaglio ne ho incrociata una di nuova , non sapevo fosse già in produzione ... Ma accidenti , è veramente difficile riconoscerla da una passat se non la si guarda bene! Contenti loro di avere due auto quasi sovrapposte...
Ieri per sbaglio ne ho incrociata una di nuova , non sapevo fosse già in produzione ... Ma accidenti , è veramente difficile riconoscerla da una passat se non la si guarda bene! Contenti loro di avere due auto quasi sovrapposte...
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line
2005 - RENAULT Megane II 5p 1.5dci 100cv Exception
2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Ho notato... questa Jetta (a parte il nome che già una volta qui in Italia non le ha portato fortuna, perchè ricorda qualcos'altro...) è troppo importante nella linea, sembra una Passat neanche tanto in miniatura...Originariamente Scritto da etr650
Perchè Touran/Golf Plus non si sovrappongono?Originariamente Scritto da etr650
![]()
Non credo ci sarà un problema di sovrapposizione. Nei paesi in cui la Passat ha venduto bene la Jetta non ha venduto quasi niente e viceversa. E poi due Jetta su tre finiranno negli USA, dove il design "importante", che fa sembrare le macchine più grandi di quel che sono, ha sempre premiato.
I studied the question of the Volkswagen indepth.
I understand the Volkswagen not as a subcompact but as a high quality utility vehicle.
(Ferdinand Porsche)
infatti in Usa le Jetta vendono e pure tanto.
Ma perchè l'hanno richiamata Jetta?!?
Ma forse davano per scontato che ne avrebbero vendute poche da noi al punto che depliant e scritte identificative specifiche avrebbero annientato quel pò di guadagno che da noi di solito ricavano con le versioni a 3 volumi delle Golf.
Segnalibri