![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 05/07/04 Località: nel nulla
| A dire il vero da me già pochi giorni dopo il lancio hanno iniziato a circolare , evidentemente chi aveva ordinato la polo qualche mese prima della presentazione è arrivata già restyling .
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 31/01/05 Località: London
| Io ne ho vista una di sfuggita nel traffico. Cmq non mi ha fatto una grande impressione... Ma aspetto di vederne una parcheggiata così me la radiografo un po'... Già che ci siamo ho incrociato anche una Fox, che invece mi ha fatto proprio una pessima impressione... l'hanno fatta proprio sproporzionata. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 03/08/05 Località: Empoli (FI)
| Qua ed in versilia se ne vedono già molte... Due miei amici l'hanno comprata identica... entrambi avevano una punto... entrambi sono convinti di avere sotto il sedere qualcosa di fantastico... Che tristezza... L'auto esternamente è orrenda (ma ha i classici stilemi tedeschi e quindi piacerà... che noia...) dentro è al solito ben fatta se confrontata con una punto. Insomma regala al cliente quella sensazione di ambiente preciso e accurato che ti avvolge e ti protegge... Le solite cose insomma... Auto senza anima, del tutto inutile... ma vende... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| La Polo non è un mostro d'innovazione per quanto riguarda il design oltre ad avere un prezzo leggermente alto rispetto a quello che dà,ma sicuramente non è un'auto inutile. |
| | |