Incominciano adesso a diffondersi..
Incominciano adesso a diffondersi..
A dire il vero da me già pochi giorni dopo il lancio hanno iniziato a circolare , evidentemente chi aveva ordinato la polo qualche mese prima della presentazione è arrivata già restyling .
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line
2005 - RENAULT Megane II 5p 1.5dci 100cv Exception
2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
l'ha comprata un mio amico di infanzia....per ora è l'unica della città![]()
花は桜木人は武士
Io ne ho vista una di sfuggita nel traffico. Cmq non mi ha fatto una grande impressione... Ma aspetto di vederne una parcheggiata così me la radiografo un po'...
Già che ci siamo ho incrociato anche una Fox, che invece mi ha fatto proprio una pessima impressione... l'hanno fatta proprio sproporzionata.
Qua ed in versilia se ne vedono già molte... Due miei amici l'hanno comprata identica... entrambi avevano una punto... entrambi sono convinti di avere sotto il sedere qualcosa di fantastico... Che tristezza...
L'auto esternamente è orrenda (ma ha i classici stilemi tedeschi e quindi piacerà... che noia...) dentro è al solito ben fatta se confrontata con una punto. Insomma regala al cliente quella sensazione di ambiente preciso e accurato che ti avvolge e ti protegge... Le solite cose insomma... Auto senza anima, del tutto inutile... ma vende...
La Polo non è un mostro d'innovazione per quanto riguarda il design oltre ad avere un prezzo leggermente alto rispetto a quello che dà,ma sicuramente non è un'auto inutile.
A Roma ancora non ne ho vista una...il che non mi dispiace![]()
Qua ce ne son già troppe...![]()
Ma che avrà di bello? E poi costa assai...
Meglio così, visto che sarà un'auto ke non comprerò mai!
Vende poco
Qui ce ne sono 2-3 ma la preferisco al vecchio modello
Saluti dal prof.
Segnalibri