Originariamente Scritto da duetto80
è proprio quello che vogliono fare, dopo il disastro phateon e l'odissea bugatti vogliono riposizionare il marchio verso il basso
Originariamente Scritto da duetto80
è proprio quello che vogliono fare, dopo il disastro phateon e l'odissea bugatti vogliono riposizionare il marchio verso il basso
peccato che almeno la phaeton mi piaccia e la fox......PROPRIO NO!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da ludico
Questo dovrebbe essere VW... i prezzi devono essere per il popolo.Originariamente Scritto da duetto80
Io non ne vedo in giro. Se di Lupo ce n'erano pochine, d questa ne ho vista una in giro. Soldi buttati.
Brutta brutta brutta. Ha una linea da citycar ma appare molto piu grande e goffa di come dovrebbe essere, per una visione complessiva da urlo!
A quando la commercializzazione in europa della vw gol?![]()
Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro![]()
A parte che è brutta.. secondo me è pure scopiazzata dalla Getz (la quale è decisamente più carina!)
![]()
"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"
Secondo me la VW fox è destinata a far la fine della palio,cioè possibilmente la toglieranno precocemente dal listino,anke xkè hanno caratteristiche simili:
1)hanno materiali scadenti
2)sono brutte
Saluti dal prof.
Mah...per me non s'assomigliano tanto magari la fox ha copiato il posteriore ma il frontale è simile alla golf IV solo ke la fox ha fari + schiacciatiOriginariamente Scritto da aSSo®
Saluti dal prof.
mah, alla VW ci stanno pensando....in funzione di anti-loganOriginariamente Scritto da Cool Night
...io pensavo per sostituire la Golf...:twisted:Originariamente Scritto da brasileiro
Segnalibri