![]() |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/03/05 Località: BERGAMO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | penso che chiunque abbia gli occhi dovrebbe pensarla così... trasformiamo questo topic in una specie di raccolta di firme? uno scrive "la fox mi fa schifo" e tutti gli altri rispondono con le sole parole "anche a me"! e poi vediamo a quante pagine arriviamo..
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Esagero? Esageriamo allora: la Fox è nata in Brasile ed è concorrente della Palio, anch'essa nata in Brasile. Bè, la Palio (specialmente l'ultima) per me quanto a design è molto più bella! P.s. Per la cronaca in generale la Palio mi fa schifo |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 25/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in italia va di moda il brutto piu brutto è il vw e consorti piu lo comprano. fox, serie 1, serei 5, ecc io abito a zurigo, quante targhe italiane di turist con attaccatti quei cessi, e si sentono dei baronetti. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il guaio è che in giro se ne vedono non poche..
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 18/07/05 Località: Caltanissetta
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qui ce n'è una grigia 1.4 sport.Secondo me è sproporzionata in quanto alta come una monovolume ma è 3porte ed è pure strettina paragonata all'altezza Tanto vale che l'avessero accorciata di 30 cm,aggiunto 2 porte e avessero proposto una scatoletta tipo atos... comunque mi fa ribrezzo solo a guardarla in foto Saluti dal prof. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/08/05 Località: Empoli (FI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Incredibile la Fox è l'unica VW che non si vede da queste parti!!! Eppure da me anche se uscisse un WC marchiato VW lo comprerebbero in massa... Strano... forse fa veramente schifo... Scherza a parte è un'auto per i mercati in via di sviluppo e quindi è quello che è... io non è che la vedo poi messa tanto peggio della palio, anzi... Insomma non spariamo sulla croce rosse, queste macchine non sono per il nostro mercato, se poi il costruttore riesce a piazzarne un pò ben venga... Tuttavia non ho idea di quante Fox la VW pensava di vendere spero non fosse convita di sostituire la sfiziosa lupo con questa global car... Qua non può piacere... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |