![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...innovazione/rivoluzione oppure no? Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io direi che molti giovani penseranno 2 volte prima di prendere una mini.Secondo me è sia un'auto media spaziosa ma anche un'auto che all'occorrenza tira fuori gli artigli anche se ha un 1.4.Penso che secondo me sarà una delle sportive più vendute anche perchè io(almeno io..)preferirei spendere 2000€ in più e prendere una golf piuttosto che una punto abarth o una 207GT...tanto tra 20000€ e 23000€ non è che ci siano differenze...23000€ costa la mini cooper..io ci farei un pensierino perchè è anche più abitabile e spaziosa e può essere utilizzata sia per tutti i giorni che per fare i rallies
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 04/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sulla vettura : mi sembra molto interessante. Potente e ben dotata di coppia, tra l'altro molto ben spalmata. Sarà piacevolissima da guidare, perchè a 1250 giri il motore eroga ben 200Nm di coppia, quindi sarà possibile guidare con un filo di gas e marce alte (risparmiando carburante e sfruttando pochissimo la meccanica) e passare di colpo ad una guida sportiva sfruttando i 170cv disponibili e il passaggio dall modalità con compressore volumetrico a quella con turbocompressore. Insomma, trovo questo motore decisamente interessante. L'unico punto su cui ho qualche dubbio è la cilindrata piccola di soli 1400 sulla Golf che mi sa tanto di Uno/Punto/Renault 5 turbo (e compagnia bella). Forse 1.4 litri stonano un po' sulla Golf, ma si tratta soltanto di una nota stonata in un complesso molto accattivante. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Sì ma comunque se uno ha 21000€ ne ha anche 24500€..
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| |
| | |
| | #8 (permalink) | |
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 14km/l? Come no...gareggiando con l'APE.......... Con 170cv, turbo e 1500kg al massimo fai 14L/100km...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |