A Roma non se ne vedono molte. Ne avrò viste un paio (tutte e due nere) da quando è uscita.
A Roma non se ne vedono molte. Ne avrò viste un paio (tutte e due nere) da quando è uscita.
io ne ho viste svariate [ma la parte del leone la farà la variant] ma non ho avuto modo nè di provarla nè di saggiare le impressioniOriginariamente Scritto da picpus
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
Perchè la varient è già in commercio? Non lo sapevo.Originariamente Scritto da alfaomega
Valerio, si vede che tu abiti e frequenti nei quartieri alti di Roma![]()
no, mi è arrivato l'invito a casa da autocentri balduina, in quanto possessore della serie precedente della variant.Originariamente Scritto da picpus
cmq sì, abito al terzo piano..![]()
![]()
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
Che io sappia la Passat SW è stata a malapena presentata al pubblico, quindi la vedo duretta che circoli già.Originariamente Scritto da picpus
Per quanto riguarda la berlina effettivamente ne ho viste gran poche. Vedo quasi il doppio di Croma in giro.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Ecco perchè ne hai viste tanteOriginariamente Scritto da alfaomega
![]()
![]()
Io non ne vedo una che sia una di Croma...Originariamente Scritto da Regazzoni
nn sapevo fosse uscita la passat variant. Qui da me , la precedente serie ha spopolato ahimè, mentre la nuova nn attacca. Versione berlina è meno diffusa della ahimè Thesis. serve altro ?
Come va? come una Golf con 300kg di più!![]()
Scherzi a parte...a Torino pochissime...vedo una marea di Croma però (e me ne rallegro assai!)
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
evidentemente qui a Verona l'influenza di Autogerma (tra dipendenti ed indotto) si fa sentire: diverse le berline, e già circolante la variant, che a mio avviso farà successo. Di Croma, come già detto da qualche altra parte, praticamente zero (escluse quelle dimostrative delle concessionarie che evidentemente le fanno girare per farle vedere).-
Segnalibri