Infatti mi ha "salvato" il terzo stop...Originariamente Scritto da diabolik82
...cmq io non volevo fare alcuna polemica, non lavoro per nessuno.
Era solo un'osservazione.
Infatti mi ha "salvato" il terzo stop...Originariamente Scritto da diabolik82
...cmq io non volevo fare alcuna polemica, non lavoro per nessuno.
Era solo un'osservazione.
Non preoccuparti che non era riferito a teOriginariamente Scritto da picpus
![]()
Cmq noto che i fari tipo "lexus-style" trasparenti siano in generale meno visibili dei tradizionali![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Anche sul penultimo numero di 4R qualche lettore lamentava la poca visibilità della freccia in frenata.....ma gli STOP di vedono bene eccome.Originariamente Scritto da diabolik82
susu che se la tamponavi il proprietario dell'auto del popolo doveva pagarti i danni e in più una cena per avergli fatto un lifting alla macchina... perchè la potevi solo migliorare...Originariamente Scritto da picpus
Altro intervento molto utile alla discussione........Originariamente Scritto da blasf
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
a parte che le luci di posizione posteriori, la VW li ha copiati spudoratamente alla Fiat Bravo!
Nulla di più vero. Ricordando che post così inutili sono passibili di warn per OT...Originariamente Scritto da diabolik82
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
A me sembra tutto molto simile alla Ford Mondeo berlina.....Originariamente Scritto da enigma
Purtroppo è vero.Originariamente Scritto da luciano
Una famiglia di scarafaggi s'è persa nella fabbrica slovacchia del PDE.
Il capofamiglia ce l'ha fatta ad arrivare in portineria: da li s'è diramato subito l'alt ai lavori e ora stanno cercando la povera moglie scarafaggia e i 3 scarafaggini, di cui uno malato che necessita di cure.
Segnalibri