Su altro forum ironizzavano su Lapo, che a differenza dei dirigenti Vw (che andavano con le ragazze), che andava con i trans.
Perchè secondo voi da dove vengono la maggior parte dei Viados?
io non giudico nessuno, nè lapo nè i dirigenti vw... ci tengo a precisare che il mio è solo "dovere di cronca"
Ma esistono brasiliane senza sbigolo che sono gnocche non poco...Originariamente Scritto da Autox4
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Ma dai, tutto il mondo è paese!
Sono cose successe e che in qualche modo succederanno sempre... casomai mi vien da ridere a pensare che probabilmente a far venire fuori la vicenda è stato l'ammontare dei conti spesa... almeno trattenersi un po'![]()
Onestamente.....dovessi scegliere.....andrei a lavorare in VW.
almeno mi azzompo una bella brasileira![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Basta che non ti azzompi lei!!!![]()
![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Nelle foto non si notavano "rigonfiamenti" sospetti......a meno che non lo nascondesse molto beneOriginariamente Scritto da Wilhem275
![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Se è abbastanza consistente so io dove lo nasconde!![]()
Edit: ho controllato personalmente... è ben difficile che ci sia qualcosa di nascosto!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Wilhem275; 25-10-2005 alle 05:45
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
FAcciamo 2 anzi 4Originariamente Scritto da diabolik82
![]()
..almeno se la spassano meglio della fiat(caso lapo..."mi chiamo lapo..nel °°°° lo ciapo
")..
ps:non voglio offendere nessuno ma cmq capisco e vedo che alla VW sono più furbi,ed hanno più buon gusto che in Fiat...
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
Segnalibri