![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Su altro forum ironizzavano su Lapo, che a differenza dei dirigenti Vw (che andavano con le ragazze), che andava con i trans. Perchè secondo voi da dove vengono la maggior parte dei Viados? |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io non giudico nessuno, nè lapo nè i dirigenti vw... ci tengo a precisare che il mio è solo "dovere di cronca"
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma dai, tutto il mondo è paese! Sono cose successe e che in qualche modo succederanno sempre... casomai mi vien da ridere a pensare che probabilmente a far venire fuori la vicenda è stato l'ammontare dei conti spesa... almeno trattenersi un po'
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Onestamente.....dovessi scegliere.....andrei a lavorare in VW. almeno mi azzompo una bella brasileira
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Basta che non ti azzompi lei!!!
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se è abbastanza consistente so io dove lo nasconde! Edit: ho controllato personalmente... è ben difficile che ci sia qualcosa di nascosto! ![]()
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! Ultima modifica di Wilhem275 : 25/10/05 alle ore 05.45. |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
ps:non voglio offendere nessuno ma cmq capisco e vedo che alla VW sono più furbi,ed hanno più buon gusto che in Fiat...
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |