Sono curioso pure io di vedere le impressioni di questo modello. Come si comporterà? Saranno riusciti a eliminare prigrizie in basso di questo motore ultratirato? Facci sapere Bombo!
Sono curioso pure io di vedere le impressioni di questo modello. Come si comporterà? Saranno riusciti a eliminare prigrizie in basso di questo motore ultratirato? Facci sapere Bombo!
station, ma i tempi di consegna non si sanno..
Ahi Ahi la vedo male... Già quando si sanno i tempi con il Gruppo Vag la cosa va per le lunghe. Ma quando non si sanno...Originariamente Scritto da bombo
Comunque complimenti dev'essere un gran bel giocattolino, soprattutto con il Dsg, il miglior cambio che esista. Tienici aggiornati
Ciao
dopo sette mesi è arrivata, bella macchina dopo un uso di otto mesi e 13000 km non ha dato problemi,1 kg di olio almeno se lo è mangiato,un appunto al DSG ottimo in tutto ma un po rumoroso ai basi regimi (specie con marcie alte) per il resto ottima macchina,ormai 170cv e passa per un monoturbo sono il massimo(vuoto in basso).
rimpiango un po' l'assetto ribassato e le levette al volante..
Comunque quando schiacci tira come una bestia!.
E' la prima volta che leggo della rumorosità del dsg; sei sicuro che è normale?Originariamente Scritto da bombo
Sentinel
credo di si, nessuna spia accesa...adesso la faro' controllare.,tempo fa su 4R ho letto che il DSG montato sulla skoda octavia accusava lo stesso problema..Originariamente Scritto da voltaire
Cosa vuol dire che il DSG è rumoroso? Che rumore fa? Il DSG sull'A3 di mio padre non è rumoroso… il TDI invece è MOLTO rumoroso…![]()
ora definire il tipo di rumore è difficile dire...comunque si sente bene con le marce alte a bassi regimi a medi e alti sparisce...
Segnalibri