![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 23/02/04 Località: lucca. italia
| in effetti questo 1.4 a sovralimentazione mista è un buonissimo motore, sale di giri con facilità fin dai bassi e allunga tantissimo. complimenti alla vw http://www.youtube.com/watch?v=orIQrTrJkv8 |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 06/03/03 Località: Cagliari
| si vero, ho sentito molte voci positive riguardo questo motore, una ottima unità particolarmente raffinata
__________________ ![]() il nuovo Alfista: secondo" l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Cita:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| caspita davvero una bella progressione e anche il sound è ottimo.............complimenti alla WV davvero..................però questi due son proprio dei coglioni eh!!!
__________________ ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| Cita:
perchè ho mica detto che devono rispettare il limite di velocità???.........credo di no semplicemente su di una statale non sono mai andato a 180 km/h e non credo di avere dubbi nel dire chi è meno furbo tra me e loro due a me che si ammazzano non me ne frega nulla................penso solo a coloro che potrebbero rimetterci le penne per colpe non loro
__________________ ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 17/08/04 Località: Francia
| Cita:
Speriamo chè il 1400 Turbo della Fiat sarà cosi PS: 180 su una stradale
__________________ ![]() ![]() | |
| | |