![]() |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
anch'io ho la stessa sensazione.... | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non c'entra niente (o forse si...), ma volevo chiedere chi ha voluto la Phaeton? Percaso Piech?
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | spostare please
__________________ ![]() |
| | |
| | #16 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | certo che il prototipo della Iroc era splendido...l'esterno era quasi tutto industrializzabile...un vero peccato |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
E lo sapete cosa ne fanno adesso?? la utilizzano gli ispettori Un dei concessionari + importanti della lombardia mi ha confessato in settimana che le regalano in giro, le danno ai noleggi x i matrimoni etc etc... Tra l'altro mi ha confessato che dall'inizio dell'anno Q7 si è fermato proprio. Il primo mese di consegne ne hanno venduti 48!!! ed è andato benissimo fino a novembre Rallentamento a dicembre e stop nel nuovo anno: immatricolate soo 3 dal 1 genn ad oggi... ps: hanno dato 23 Q7 a milanello, agggratis xkè audi è il nuovo sponsor, e l'unico che ha ringraziato è Seedorf. Tra l'altro pioveva e manco li hanno fatti entrare nella hall durante la pausa pranzo...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 26/01/07 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | chissa cosa verrà fuori, magari saranno più belle di prima o molto probabilemte no...
__________________ Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 15/05/04 Località: ITALIA
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |