piu' di un touareg?non credevo...Originariamente Scritto da ax
piu' di un touareg?non credevo...Originariamente Scritto da ax
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Oibo ! E questa da dove viene ?? E' un 5 in linea , come può "essere metà" di un V10 ?Originariamente Scritto da ax
non mi fanno le faccine e mi ricordo solo questa![]()
V10=2 bancate da 5 cilindriOriginariamente Scritto da Roby
5000cc/2=2500cc![]()
il problema non è che auto prendere al posto del touareg ma come va il touareg, lei vuole quello, indi....
x3 costa troppo in relazione alle dimensioni
rav4, cherokee e freelander sono troppo pccoli per i suoi gusti (in realtà no le serve una macchina grossa, le piace e basta)
vorrebbe vedere al limite che sconti fanno sulla xc90, ma si parte da ben 8.000 eurozzi in più!
ecco, al limite XC... piuttosto che Touareg.
Magari una Km0 di Xc90...
Infatti del 5 cilindri ne parlano tutti male persino 4ruote, penso che valga più la spesa il V6......e chissà appunto un kmO di xc90 certo che non deve essere un fulmine neanche quella ma di sicuro il 5 clindri volvo anche cn solo 163cv deve essere meglio del WW....che mi sa che non starà poi ancora molto in produzione o lo montano x caso sul caravelle?
valcolando che il touareg restyling è entrato in listino questo mese e che a fine anno scorso hanno aggiunto il fap credo che un po' sarà in produzione.
poi mia zia è una delle poche persone (se non l'unica) che ha percorso 140.000km cl diesel vm del suo voyager senza interventi!
quindi credo che il 2.5 sia adatto alle sue esigenze.
tra l'altro lei porta le sue auto "alla morte" quindi non si uove col pensiero di rivendere l'usato
comunque sabato andiamo in volvo e in vw e cominciamo a vedere dei preventivi... per 8.000 euri in più volvo nonha nemmeno il fap
Segnalibri