![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bruttissima. Ma brutta forte eh...tanto brutta che potrebbe essere sudamericana! Intanto nell'immediato, Astra e Focus SW ringraziano.
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #62 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' uno dei pochi casi al mondo di brutto oggettivo... solo i cinesi hanno fatto in qualche occasione peggio |
| | |
| | #63 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze | |
| | |
| | #64 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
| |
| | |
| | #65 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 31/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh, penso che la vw abbia inventato un nuovo settore in cui nessuno si era mai azzardato ad entrare....quello dei non vedenti!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #66 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Certo che in confronto a questa le precedenti sono dei capolavori di design..... ![]() ![]()
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #67 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Azz.... ed io che pensavo che peggio della Stilo MW non ci potesse essere nulla.... Invece è proprio vero: al peggio non c'è mai limite.... |
| | |
| | #68 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | molto classica e distante dai dettami odierni del design ma non brutta. Forse chi compra questa auto ha bisogno di un design rassicurante. Certo che in italia come al solito non la comprerà nessuno anche perchè in quella fascia si guarda molto ai soldi e quindi via di ford opel e fiat |
| | |
| | #69 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
In VW quando ci si impegnano non hanno davvero pari....
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... | |
| | |
| | #70 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/03/03 Località: milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | un cliente stamattina: sono andato a vedere la bravo ,ma fa proprio schifo,ho visto anche le foto della nuova golfa variant,bella,devo tenerla in considerazione,tenete presente che io gli stavo proponendo la qashqai..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |