![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
| | #72 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! | |
| | |
| | #73 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
altro che vodka!!! | |
| | |
| | #74 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
sono andato ieri a vedere la Qashqai...veramente bella e ben riuscita dentro e fuori,complimenti. | |
| | |
| | #75 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
E cosa pensava della Quashquai? (io la trovo molto simpatica, solo l'anteriore un pò anonimo ) | |
| | |
| | #76 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Maronna!!! Ma come si fa? Roba che avrà fatto skifo pure al desinger della Multiwagon ............. che deve essere uno con lo stomaco bello forte
__________________ |
| | |
| | #77 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
![]() ![]() ....così, x difendere il tizio d'ufficio.... mi sembra impossibile che possa esistere un essere umano che trova bella la Variant originale......
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | |
| | |
| | #79 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 13/08/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah, io non capisco tutta questa scena.... Le vedo solo ora, lo trovo un design abbastanza banale, da sw da famiglia, senza infamia e senza lode. Volumi normali, giro dei vetri classico, forma del portellone standard. Direi un pò anomina forse, ma così schifosa non mi pare. Non ci trovo niente di "mostruoso" , nè soluzioni stilistiche azzardate.... non capisco...
__________________ |
| | |
| | #80 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/10/06 Località: Prov. Pisa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Abbastanza bruttina, e sicuramente troppo pesante nelle linee posteriori. Non penso comunque che ne vedremo tante da noi, semplicemente perché Golf Variant ne hanno sempre vendute poche in Italia, e questa di certo non farà invertire la tendenza delle versioni precedenti.
__________________ ![]() Trovo molto interessante la mia parte intollerante, che mi rende rivoltante tutta questa bella gente |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |