![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 20/02/07
| Ciao a tutti, avrei trovato un' auto usata da acquistare e vorrei sapere le principali differenze. L'auto in questione è una VW Passat variant Trendline del 1999, 170mila km, cerchi in lega da 16, tetto apribile elettricamente, gancio traino installato recentemente, tutti i tagliandi fatti in VW e sopratutto unico proprietario. Il tipo che me la vuole vendere mi parlava del modello 110 CV ma quando ho chiesto i kw per vedere quanto mi costa il passaggio mi ha parlato di 66 kw. Ora facendo due conti mi risulta che 66 kw corrispondono a 90 CV, pertanto vorrei notizie riguardo le differenze dei due motori (110 e 90) con pregi e difetti. Un altra cosa che vorrei sapere riguarda la valutazione in denaro dei due modelli, mi ha chiesto 5000 €, secondo voi ne vale la pena oppure quanto sarebbe la valutazione giusta di quell'auto? Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| 5000 euro sono decisamente troppi per un auto di 8 anni. Senza contare che parliamo della terzultima serie, quella a base Golf... il 90 Cv e' un motore "mulo", iniezione diretta semplice , ne' CR ne' iniettore-pompa, il preferito di chi usa l'olio di colza... |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/06 Località: Torino
| Cita:
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 21/08/06 Località: Padova
| 170 mila km sono davvero tanti. forse 1500 euro di meno, secondo me. te la dà anche a quei soldi, voglio vedere quanti ne trova che se la prendono. specie se già ti imbroglia sui cavalli.
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| mava..considera che se ha quel chilometraggio SEGNATO, significa che MINIMO ha passato i 250.000km..MINIMO!! oltretutto essendo a pompa rotativa, fa un baccano da casinò spagnolo in festa.. cambia scelta..trovi sicuramente qualcosa di meglio..
__________________ c:\> |
| | |