Al porto di Capodistria ho visto caricate su bisarche i più svariati modelli : Skoda Fabia, VW Caddy, Golf, Golf Plus, Passat... Ma da dove cavolo arrivano queste vetture?
Al porto di Capodistria ho visto caricate su bisarche i più svariati modelli : Skoda Fabia, VW Caddy, Golf, Golf Plus, Passat... Ma da dove cavolo arrivano queste vetture?
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line
2005 - RENAULT Megane II 5p 1.5dci 100cv Exception
2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Divertiti, clicca sui quadratini colarati e ti dice anche i modelli prodotti, gli impiainti VW sono quelli rosa scuro
http://eurofound.europa.eu/emcc/automotivemap/
bello!Originariamente Scritto da Ale_mi
![]()
![]()
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
pero' non molto aggiornato
Italy
PlantModels
Cassino
Fiat Stilo
Maranello
Ferrari 360 Modena, 456 M, 360 Spider, 575 Maranello
Melfi
Fiat Punto, Lancia Y
Mirafiori
Fiat Multipla, Marea sedan and Weekend, Panda, Punto
Modena
Maserati Spyder coupé
Pomigliano d'Arco
Alfa Romeo 147, 156 sedan and Sportwagon
Termini Imerese
Fiat Punto
Poland
PlantModels
Tychy
Fiat Palio, Seicento, Weekend
Hai ragione, io ho guardato solo le VW e sembrava aggiornato.... e invece è solo perchè hanno sempre lo stesso nome, ma cazzarola mi hanno fregato :\Originariamente Scritto da TONI
Ultima modifica di alethink; 09-03-2007 alle 22:14
Fa pensare che "chiunque costruisce ovunque"..... mentre in Italia costruiamo solo noi.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Sito molto bello, anche se non aggiornato, ma non mi è d'aiuto per risolvere il mio quesito. Sopprattutto quelle Skoda Fabia non capisco cosa ci facessero...
Ma erano in arrivo o in partenza? Se erano in partenza non è che sono quelle prodotte in Ungheria (VW) e Rep. Ceca (Skoda) che erano in attesa di essere caricate su qualche nave per essere portate in Turchia/Grecia/Nord Africa o semplicemente nel sud italia?Originariamente Scritto da etr650
no, tutte queste auto sono partire da Capodistria verso nordOriginariamente Scritto da Ale_mi
![]()
Segnalibri