![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ESCO. Anche a me è successo più o meno lo stesso problema. La mia, però, (sempre 1.9 TDI 130cv versione HIGHLINE) ha 89.000 km. Il comportamento è abbastanza simile, per esempio: già in terza marcia fatica a riprendere da 1000 a 1800 rpm, poi comincia a "tirare" abbastanza bene; e nelle salite di 30° di inclinazione circa (sempre in 3^) si nota la lancetta del contagiri che man mano scende, quindi è obbligatorio scalare in seconda. Mi sono documentato e mi hanno detto che "l'autore" dell'inconveniente è proprio il debimetro che, se non erro, è un regolatore d'aria che dall'esterno raggiunge il motore. Ultima modifica di Rocket_Man : 19/07/07 alle ore 20.42. |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 14/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in caso di sostituzione del debimetro ti raccomando la mia soluzione poichè è economica e conservi la garanzia dell'intervento. resto del parere che la pulizia periodica del debimetro potrebbe essere inclusa nel programma di manutenzione long life della VW. I tagliandi long life non sono poi così economici, una spruzzatina di un prodotto adeguato nel debimetro potrebbe pure essere incluso.... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |