Che posti della madonna.
E' un po' che non riesco a scendere a Scalea e saranno 15 anni che non vedo Praia e 20 anni che non salgo al Cristo.
Ma sono gran bei ricordi.
Che posti della madonna.
E' un po' che non riesco a scendere a Scalea e saranno 15 anni che non vedo Praia e 20 anni che non salgo al Cristo.
Ma sono gran bei ricordi.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Ma quale Scalea e Praia, le vere bellezze sono Palinuro e Marina di Camerota.![]()
Beato te che ha potuto attravarsare l'arco naturale con la tua EOS che si trova quasi ai confini di queste due località, il max della lidibine è starsene là a guardar il tramonto. Speriamo che quest'anno una settimana ci esca per andare lì.
Ogni provincia ha le sue peeeerle.
Devo ammettere che però ho sempre (colpevolmente e con grande perdita) saltato l'arco di costa da Salerno città a Maratea.
Che ci posso fare? I parenti più salernitani che ho sono di Scafati.
![]()
o chi lo sa...
Noooooo sei scafatese...![]()
![]()
PS. Costiera a parte (più bella da vedere che per andarci in spiaggia) e le bellissime spiaggie del cilento (da Acciaroli in poi son tutte bellissime) non è che ti sei perso molto....![]()
Però chi viene da Rimini o Riccione forse vedendo Paestum o la spiaggia della Baia di Salerno, crederà di stare alle maldive.
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di nucarote; 05-05-2008 alle 20:23
o chi lo sa...
Mi dispiace, ma facevo base a Maratea Marina e non sono andato oltre Marina di Camerota che ha effettivamente la spiaggia più bella di tutte quelle che ho visto. Purtroppo, per motivi di tempo mi sono fermato lì e quindi... niente arco. Ma ci torno a settembre o l'anno prossimo. Troppo vicino la Lecce per non farsi tentare (circa 300 km per Maratea): pensate che quando andiamo sul Gargano ne facciamo oltre 400 e rimaniamo in Puglia. Che fesso a non esserci andato prima ma ero un po' prevenuto. A me del mare in se interessa poco: lo abbiamo per 6 mesi almeno all'anno e di ottima qualità e le nostre spiagge sono di sabbia fine e bianca, i fondali bassi, mare trasparente e caldissimo. A Maratea e dintorni le spiagge sono di ciottoli o di sabbione scuro. Inoltre il fondale è subito profondo e c'è forte risacca. Preferisco però i panorami mozzafiato, l'insieme di mare e montagna che nel Salento è pura utopia.
Ultima modifica di daytona; 05-05-2008 alle 21:29
Segnalibri