non mi sfidare! Potrei accettare...Originariamente Scritto da ISO-8707
non mi sfidare! Potrei accettare...Originariamente Scritto da ISO-8707
L' unica cosa che mi amareggia un po' è che il mio amatissimo figlio (nik Wakiko) non ha approvato la scelta . In quanto lontano per motivi di studio, si è sentito tradito nella sua fede di Alfista, da me inculcatagli fin dalla nascita, e da un po' di giorni se ne sta sulle sue. Siccome non ho mai rifiutato le macchine di casa ai miei figli, ho ipotizzato che anche lui si sarebbe divertito, con la sua ragazzina e gli amici avendo a disposizione una cabrio- Evidentemente sbagliavo. Lui avrebbe preferito un' Alfa Romeo comunque...
Dato che ho la certezza che mi legga, su questo forum, amche se non me lo dice, Mi date una mano a convincere Wakiko che, in fin dei conti, non gli è andata malaccio?
Quando la vedrà si convincerà della bontà della tua scelta e te la chiederà in prestito.Originariamente Scritto da daytona
![]()
Fagliela provare. Si convincerà da solo.Originariamente Scritto da daytona
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Quoto. è difficile resistere al fascino della guida scoperta........Originariamente Scritto da TonyH
Compliementi per l'acquisto, è una delle prime cabrio-segmC che comprerei... che invidia![]()
Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro![]()
Sul discorso che non gli sia andata male, è sicuro... e ci mancherebbe pure, hai preso una signora macchina!! Anche se a marchio Volks...Originariamente Scritto da daytona
Da amante del marchio Fiat, non so come avrei reagito se me l'avesse fatto mio padre a 20 anni... forse come lui... beh me lo hanno fatto a 28, si sono presi una Ford!... E razionalmente hanno fatto bene, considerando le esigenze e la gamma Fiat di quel momento!
Comprendo quindi completamente la profonda delusione di Wakiko e moralmente gli sono vicino però gli dico anche: "Studia continua a darti da fare così un giorno potrai comprati l'Alfa che desideri!!... Ne sarai orgoglioso tu e ancora di più tuo padre!!!!....![]()
E se ti fermi un attimo a riflettere... a guardare il listino Alfa Romeo attuale non è che ci fosse poi granché con un motore a benzina... Tuo padre non ha agito male...
Ultima modifica di roberto; 01-05-2007 alle 18:43
2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic
...a quando un confronto con la C70? Quest estate salgo!
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Originariamente Scritto da Alfa_JTD
Direi un po' troppo....ma non usiamo il termine spider....
Segnalibri