![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
il suo modello è il tdi 170cv....
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | un mio amico carissimo ne ha una da circa tre mesi e la sta usando intensamente E' una 2.0 tdi higtline. Nessun problema, almeno per ora... |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 06/01/07
Grazie tante...! Quel motore E' troppo spinto. Per un TDI è troppo, veramente.
__________________ Alfa Romeo GT Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO. | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 18/04/07 Località: Mi - Va
Guarda, mio padre ha da un anno e mezzo una passat variant 2.0 tdi highline con DSG e non ha mai dato (finora ed incrociamo le dita) alcun problema. Io la guido ogni tanto e devo dire che mi sembra un'ottima macchina, molto rilassante da guidare (questo grazie al cambio spettacolare) anche se lo sterzo è da auto coreana, troppo leggero e poco reattivo, ma questo temo sia così per scelta. | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/03/04
Per me sto aspettando una Highline TDI 170 DSG full optional
__________________ '06 Audi S4 Cabrio 4.2 V8 quattro '08 Fiat Bravo 1.6 multijet Dynamic '08 BMW 520d Futura | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 02/12/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io invece ho ritirato la mia Passat 2006 1.9tdi 105cv 10 giorni fa'. E ieri sera ho avuto il problema con il freno a mano eletronico....Praticamente si e' accesa la spia gialla rapresentando un malfunzionamento del freno a mano elettronico,e nonh riesco ad azionarlo...Chi sa' che diavolo e' sucesso....domani andro' in concessionariaa vedere se trovano errori sulla centralina.......Una delusione dopo soli 10 giorni dal ritiro della macchina....... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 12/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho una passat nuova2.0 td 140cv. dal 29 maggio 2006 ad oggi ho subito una diecina di interventi su varie centraline.amaggio mi scade la garanzia.chi mi darà migliaia di euro per cambiare qeste centraline?grazie |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |