![]() |
| | #21 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 26/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma qnt consumerebbe andando a 110-120km/h costanti in autostrada?..dai, io credo faccia 6-7 km/l..x andare a 110km/h bisognerà sfiorare appena l'acceleratore..o sbaglio? alvise |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 07/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Avendola provata posso dire che secondo me è molto facile, invece. Ma è un impressione, ovviamente. Il proprietario, abituato a girare con DB9, Gallardo e non certamente una Polo mi ha detto che quest'auto consuma moltissimo...
__________________ Alfa Romeo GT Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO. | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03
| |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 26/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si..ma se vuoi confrontare il v12 biturbo della s600 devi prendere come paragone il w12 della bentley..k nn è altro che il w12 audi-vw ma biturbo..e quello di cavalli ne ha 560...in qst caso xò avresti ragione a dire k mercedes ha + coppia.. resta xò il fatto che l'erogazione del w12 audi è decisamente migliore di quella del v12 mercedes (se si considerano i motori aspirati)..dei motori turbo non conosco il grafico di coppia nè d qll mercedes, nè d qll audi, quindi nn mi posso esprimere.. ciau alvise Ultima modifica di alvisep88 : 30/05/07 alle ore 00.07. |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
La facilità di utlizzo e l'erogazione saranno anche migliori del V12 Ferrari, però chi te lo fa fare!? Il 5.5 V8 basta e avanza per quel genere di auto...
__________________ Si vis pacem.. para bellum | |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche nella supercar "Volkswagen W12" il difetto è proprio la vampata di aria calda proveniente dal motore. Sarà la caratteristica di sti motori W12 ma la cosa è molto grave anche per me. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |