![]() |
| | #5 (permalink) | |
| Neopatentato Iscritto dal: 02/04/07
| Cita:
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 06/01/07
| Allora, come promesso cercherò di crearvi un quadro il più chiaro possibile. Dunque, la macchina è una Phaetom W12 con, sulle spalle, 79.000km. Cambio automatico, sedili in pelle, sensori di tutti i tipi...tutti gli optional immaginabili vista l'auto che ha un costo di 120.000euro. ahah, la chicca: aria condizionata sotto al culo. Tutti optional scontati, per quest'auto comunque. La macchina, nonostante i 2300kg, ha un'ottima accellerazione visti i 460cv (credo...). Confort enorme, abitalità superiore. Il cambio automatico non è perfetto mentre quello al volante è veramente troppo lento. In modalità S (sport) cambi addirittura più veloce, rispetto al cambio al volante. Io ho corso per un'oretta e i consumi sono stati la sorpresa peggiore....38l per 100km!! Il rumore a finestrini chiusi non si sente (era blindata l'auto) ma a finestrini aperti il rumore è molto piacevole. E' un W12 e quindi, per forza il rumore si sente. Diciamo che anche il rumore potrebbe essere migliore. E' una macchina ideale per i viaggi. Il difetto più grande, dopo la svalutazione enorme e i consumi altrettanto imponenti è il surriscaldamento del motore...pensate che, spingendo, sono arrivato anche a 120°. Non so se questo dipenda dalla blindatura o da problemi dell'esemplare ma la cosa è molto grave. Moderando l'andatura la temperatura è presto scesa ma la cosa NON mi è piaciuta, per niente. Se avete domande sono quì.
__________________ Alfa Romeo GT Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| 120°!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?????? a quella temperatura il motore "fonde" in pochissimi minuti!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 06/01/07
| Cita:
Ti assicuro che non è fuso...!
__________________ Alfa Romeo GT Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO. | |
| | |
| | #10 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| Cita:
Cita:
| ||
| | |