![]() |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 01/06/07
| Salve a tutti, approffitto per presentarmi, sono Riccardo pv Di Venezia. Possiedo la eos da quasi 1 mese ma ho notato già alcuni fastidiosi problemi che stando alle info trovate in internet e a varie riviste non dovrebbero esserci. 1°- Spifferi oltre gli 80-90 km/h davanti, lato guidatore, all'altezza dello specchietto e dietro nel lato opposto. 2°- Gocce che entrano quando piove dietro ambo i lati e qualche volta davanti penso da dove proviene lo spiffero. 3°- Ultimamente un rumore strano dal tetto quando è chiusa, quando prendo anche un piccolo salto. (mi pare di non essere l'unico ad avere quasto problema, leggendo sul forum) Come ho detto prima, stando a molte riviste questa macchina doveva essere perfetta, 0 spifferi e 0 acqua a bordo. Quindi che voi sappiate è normale o devo fare un salto in concessionaria? |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Neopatentato Iscritto dal: 02/04/07
| Cita:
Ti parlo da tecnico VW e normale una leggera trasudazione di acqua puo succedere..attenzione ho detto leggera no un fiume.Per i rumorini che lamenti devi sempre pensare che un cabriolet-coupe qundi magari qualche rumore ci puo stare..le prime uscite facevano rumore sul montante anteriore che eseguendo una pulizia delle guarnizioni ed una lubrificazione con apposito lubrificante spariva.. | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 12/04/03
| hai ragione, il fruscio lo sento anch'io ma sul lato guida, all' altezza degli occhi ma non mi sento di dire che è uno spiffero . Io l'ho associato ad un fruscio aerodinamico ma è indubbio che ci sia. Quanto ai rumorini, se si becca un tombino o un ostacolo qualcosa all'altezza degli attacchi si sente, ma un fremito, un' inezia contro il vero e proprio scricchiolio tipo "grillo una sera d'estate" che si stente sotto il sole cocente. E quello lo sento anche a macchina ferma. Spero che qualche soluzione si trovi. Quanto all'acqua mi è capitato che dopo aver lavato la macchina con il getto compresso dell'idropulitrice, abbia trovato una o due gocce d'acqua all'interno, ma era una sollecitazione troppo forte perchè avevo insistito molto con la lancia. io consiglio comunque di "denunciare per tempo" ogni inconveniente e magari approfittare dei tagliandi per la sistemazione. Una e-mail la farei subito, da tenere in archivio... Ultima modifica di daytona : 01/06/07 alle 14.40. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 12/04/03
| per quanto mi hanno detto, Per la Eos l'assistenza VW ha dei canali privilegiati. Sicuramente il "prodotto" è sotto osservazione anche della casa madre, so che non vogliono scontentare i Clienti. Peraltro penso che tu, come me, ti sei fidato delle dichiarazioni ante presentazione e cioè che solo quando dalle catene di montaggio fossero uscite macchine "perfette" avrebbero dato il via alla vendita. E quindi eravamo convinti che fossimo già allo stato di perfezione. Il che non era evidentemente vero. I principi sono principi ma quando si deve mettere a reddito un investimento già fatto.... Be', sapete che vi dico, siccome poi non bisogna farsi condizionare da "piccole negatività" e che solo alla morte non c'è rimedio, approfittando del sole di questo pomeriggio, ho buttato letteralmente giacca e cravatta e scarpe lucide . Mi sto mettendo una camicia colorata "col bassottino" , i jeans strappati - me la scoperchio e....ci risentiano domani! |
| | |