![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/04/03 Località: R O M A
| ieri sera sul GRA di roma, durante un bell'acquazzone estivo, c'era una Eos ferma sulla corsia d'emergenza con il cofano posteriore aperto verticalmente apparentemente bloccato, mentre veniva giù acqua a secchiate. l'unica cosa che ho pensato è che il guidatore abbia azionato il meccanismo di chiusura in viaggio a velocità superiore a quella prevista per questi casi. ma non c'è un dispositivo di sicurezza? |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 26/07/04
| Cita:
| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 05/08/03
| In quei casi bisogna mantenere la calma, aspettare che la "vasca" si riempia e con nonchalance.... ![]()
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Cita:
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| Cita:
![]()
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 16/01/05
| Sempre a proposito di problemi per questo modello, oggi ho visto una Eos parcheggiata con tetto chiuso ma con i vetri laterali posteriori completamente giù ambo i lati. Non credo che il proprietario (turista tedesco) abbia lasciato la macchina in quella situazione di proposito dato che pioveva e che era parcheggiata col posteriore a nascondere tra gli ulivi... |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 12/04/03
| Cita:
Il malcapitato avrà avuto un blocco in sede di chiusura del tetto. | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 12/04/03
| Cita:
Poi trattandosi di una macchina che in posizione cabrio (io non lo farei mai) può rimanere benissimo ferma in un parcheggio con i finestrini abbassati (c'è un antifurto che sente l'invasione nello spazio sotto la linea di cintura) non c'è un dispositivo che, allo scatto della centralizzata, richiude tutti i cristalli, come in alcune cuopè o berline. Ultima modifica di daytona : 06/06/07 alle 20.04. | |
| | |