![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dai poverina,gia ha i suoi problemi
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | brutta non è ma cosi come per la golf il design è molto anonimo considerando che il frontale è molto simile ai frontali del nuovo corso del design opel ![]() ![]()
__________________ ![]() |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Vediamo se il crossover fiat che i un colpo solo farà da multipa e finto suv sarà ben riuscito io penso di si...una sorta di quasqhai (10.000 prenotati in italia in 5 mesi) con bel frontale fiat e un pò più lungo e abitabile. Ma in effetti questo ww è ancora meno suv (a parte nelle versione attrezzata) del rav cioè quello che vuole la gente, il marchio ww è una garanzia e forse l'unico che può rivaleggiare con toyota come percezione di qualitùà in italia...quindi forse stavolta la regina rav tremerà un pò...mah vedremo finora è inossidabile un pò la golf dei suv, peccato ancora quei rumorosi iniettori pompa.... | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | La parte anteriore del paraurti..
| | |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non mi piace molto il paraurti anteriore, che trovo un pò troppo complesso e elaborato.... però nel complesso mi piace. Non si può gridare al miracolo di bellezza, ma appare esattamente per quello che vuole apparire: è una VW. Si ritaglierà la sua bella fettina di mercato. Vorrei vederla in colori diversi, e con le barre sul tetto. |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/06/07 Località: Motor land
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non è affatto brutta, però è un pò troppo "cubica"... Mi piace il gioco sinuoso attorno alla calandra che va a fasciare i fari, anche se mi sa di nuova Volvo V70, concavo invece che convesso... EDIT: oltre che Opel, come già detto qui... Ultima modifica di Alby : 28/06/07 alle ore 16.41. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Devo dire Giò .. che hai proprio ragione.. ![]() Bah...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |