![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #92 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
Direi che con questo nuovo propulsore, VW ha fatto un ottimo debutto nel campo dei CR, e come avevo detto, lo ha fatto in maniera ecellente surclassando (a mio avviso) i mostri sacri che da oltre un decennio hanno a che fare con questa tecnologia, non ultimo proprio quelli che l'hanno sdoganata, cioé il gruppone torinese.
__________________ | |
| | |
| | #93 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 12/02/06 Località: Losanna
| Grazie Desmo... Noi, normalmente, se troviamo un momento nel quale siamo tutti liberi... andremo questa settimana a provarlo... Però non sò in Italia, ma in Svizzera se ordinato adesso arriva per natale!!! |
| | |
| | #94 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| provata oggi. opinioni al volo: Linea: osservandola bene è un po' maffa. Il problema è che sembra la versione tiny del tuareg, a mio avviso il suv più proporzionato in commercio.Questa ne riprende le forme ma canna un po' le proporzioni. Era vicino ad un rav vecchio modello e come dimensioni siamo lì. Motore: silenziosissimo ed educato.Un'altro pianeta rispetto al tdi vecio (In verità lo pensavo più sportivo). Interni: fatti bene ma un po' tristi. Mi sembrano di un filo datati La prova su strada è stata molto cittadina per cui tenuta di strada e balle varie si possono solo intuire. In città comunque va benissimo (penso alla fine sia il suo ambiente naturale) Gli accessori erano il tetto in vetro e il park assist. 35 k euri. Me cojoni.
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |