![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| autoscoops.be Ho aperto un nuovo topic dato che nel precedente avevamo Concept e Scoop: Tiguan (Concept e Spy) Continuo a dire che mi piace .. anche se la vorrei vedere in un colore diverso e con le barre sul tetto.
__________________ Ultima modifica di J-Gian : 29/06/07 alle 18.04. Motivo: aggiunto link della Concept e Spy |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Località: Perugia
| Non si può definire brutta eh, però un po'goffa concedetemelo...soprattutto nella volumetria sopra la linea di cintura! L'insieme non è male ma...secondo me manca di personalità e la definirei DECISAMENTE meno riuscita di Tuareg!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| il topic volendo cera gia http://www.autopareri.com/forum/show...t=21471&page=5 cmq non male,mi piace il frontale mentre il dietro mi lascia leggermente perplesso ma nel complesso non è male. anche se cmq non è molto aggressiva la cazzata,invece, l hanno fatta dentro con la stessa,orribile,plancia della Gp (Golf Plus
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 04/03/03 Località: aprilia / lt
| a mio avviso stavolta c'hanno azzeccato e la Rav dovrebbe avere una buona concorrenza. Per di più c'è il marchio VW che per molti in Italia è sinonimo di qualità. Vedremo i prezzi ma sicuramente, sempre a mio giudizio, questa è la via che avrebbe dovuto seguire anche Fiat, anzichè procedere con il 16. O per lo meno proporre anche una similare. |
| | |
| | #8 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Cita:
Sotto le foto... Cita:
__________________ | ||
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| e chi ti ha detto di aprire un nuovo topic?? mica comandi te!!!! schezo,scusa ma non avevo letto
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |