![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Devo fare miei complimenti alla VW, che una volta tanto, hanno fatto una VW che non assomiglia ad una VW. Poi, riguardo al disegno, il mio occhio fà un pò difficoltà ad abituarsi a quest'accumulo di linee orizzontali e vari scalini. Però, il tutto mi dà un'impressione abbastanza positiva. Aspetto qualche giorno per vederla dal vivo (ed in anteprima Penso che dal vivo, con la tridimensionalità, le proporzioni saranno esaltate. Vedrem' |
| |
| | #93 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi viene il dubbio che siano ufficiali... http://static.blogo.it/autoblog/volk...2008_01_01.jpg http://static.blogo.it/autoblog/volk...2008_02_01.jpg non mi convince.. guardate l alinea del cofano, pare colorata con PS... e la calandra in basso a sinistra mi sembra avere proporzioni errate...
__________________ |
| |
| | #94 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/09/04 Località: Marina Di Massa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Però corrisponde esattamente ai teaser ufficiali...
__________________ zoodany.. BMW 116i 3p Futura.. |
| |
| | #96 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/03/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...senza alcuna polemica - ma io non vedo nessun coupè - e la cosa mi dispiace. Io ho avuto una Scirocco - alla fine era proprio un coupè come taglio di carozzeria - ma questa qui - non so, sembra piu una Golf 3 porte... ma non di piu. Peccato. |
| |
| | #97 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho l'impressione che il mercato non sia ancora abituato alle coupè shooting-brake, ma ancora legato alla coupè classica a 3 volumi, per quanto affusolati. Alla fine anche la Brera sotto quest'ottica può essere vista come una 147 a 3p anabolizzata. A me però il concetto di coupè a 2 volumi piace.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| |
| | #98 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quoto, non bastano 3 porte per essere una coupè, ma resta una bellissima (imho) golf 3 porte
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| |
| | #99 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non mettere altre parole non dette sulla bocca degli altri. Un po' di rispetto, eh?
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! | |
| |
| | #100 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ma come fai a dirlo se non sai neppure com'è fatta la futura Alfa "940"? Mi sembra un pregiudizio campato per aria. Matteo, hai voglia di ridere? Vabbè: queta VW nasce dal pianale di Multipla, ha il frontale di una Fiat Punto Classic, ha le ruote di una Bravo, il posteriore di una Brera e le maniglie di una Stilo 3 porte. Scherzi a parte, come giustamente a detto Stefano questo modello ha a che fare con qualcosa d'italiano... e si tratta proprio dello stile.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, scirocco, ufficiale, volkswagen, volkswagen scirocco, volkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |