![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1102 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Vuol dire che conosco il proprietario della concessionaria.. Beh è un'auto nuova, ti aspetti pure uno sconto?
__________________ ![]() |
| |
| | #1103 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 10/10/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anch'io conosco il proprietario della concessionaria=10% di sconto... ma almeno il 5% me lo fanno anche in altre concessionarie dove sono andato ad informarmi... |
| |
| | #1105 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | plancia davvero banalotta. materiali di qualità probabilmente. ma all'occhio non dice un granchè, onestamente..
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| |
| | #1106 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | A me ha fatto il 20% . Comunque, la plancia può esser banalotta quanto vuoi, ma i materiali sembrano ottimi. La cosa che mi ha rincuorato è che vedendola da dietro e dal 3/4 tutte le mie ansie e paure sono svanite : è molto meglio che in foto. I sensori sono indispensabili, dato che i poggiatesta post sono fissi. (Comoda anche dietro comunque). Ancora non vi ho esposto la lista di accessori poichè sono indeciso tra pelle e tessuto .. . Sinceramente la prima mi ha stufato un bel po'.
__________________ ![]() Ultima modifica di Touareg : 14/10/08 alle ore 11.51. |
| |
| | #1107 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 19/09/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #1108 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Allura.. Colore : Bianco Interni : Tessuto Nero Cerchioni : Le farò mettere gli Interlagos da 18'' (e come al solito ne prenderò due in piu di riserva) perchè i Donington non mi piaccion proprio. Altri optionals : Pacchetto Sportivo; Appoggiabraccia con presa Media-In ; Pacchetto specchietti e luce; Antifurto Plus; DDC; RCD 510 DYNAUDIO Excite Volkswagen Individual (quello completo di Navigatore etc..), Sensori di parcheggio, Fari Xeno. Totale 33.750€ - 20%
__________________ ![]() Ultima modifica di Touareg : 14/10/08 alle ore 12.58. |
| |
| | #1109 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 09/10/08 Località: brianza
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | i miei piu' vivi complimenti !! e, a quelli che continuano a criticarla e volutamente ne scrivono il nome in modo errato, a quelli dico : xcdfsfsdfsvdg dbtyrtthhn ! Mica possiamo essere tutti ad averla ! Piace a NOI !! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di black skorpion : 14/10/08 alle ore 12.57. Motivo: regolamentiamo le risposte ( tutti ) OK |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, scirocco, ufficiale, volkswagen, volkswagen scirocco, volkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |