![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque imho un 2.0 TSFI 200cv (che ci sarà sicuramente) starà sui 29/30 | |
| |
| | #132 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/09/04 Località: Marina Di Massa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La data di commercializzazione si sa?
__________________ zoodany.. BMW 116i 3p Futura.. |
| |
| | #134 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io mi accontenterei di un 1.4TSI 122cv che dovrebbe partire da qualche migliaio meno.... Vedremo....
| |
| | #135 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Così subito?! Presntazione ora a Ginevra, ok.. Ma la commercializzazione me l'aspettavo per l'estate, o addirittura settembre ad essere pessimisti..
| |
| | #136 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cioè domani? Mi piacciono queste commercializzazioni lampo... proprio come la Bravo l'anno scorso. |
| |
| | #138 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Detto ciò: da queste foto vedo una bella fiancata e un posteriore carino. Non mi piace per nulla il frontale, però grazie a dio hanno eliminato l'orrido calandrone cromato.. speriamo che il trend si estenda a tutta la gamma! Per gli interni: a me in generale gli interni di VW non piacciono a livello di design, spero vivamente che non facciano la cazzata di mettere quelli di Eos. | |
| |
| | #139 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Il problema della qualità percepita è che è percepita quindi non oggettive e quindi non è modificabile nel breve periodo (guarda la Bravo nuova, dentro è ben fatta ma solo perchè è una fiat allora molti dicono che faccia schifo)
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. | |
| |
| | #140 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se questo è un coupè "mi mangio il cappello" (Cit.) (però solo di cachemere Non centra nulla con scirocco-corrado, è una 2volumi un po' + bassa. Riuscita davvero bene, un mix tra 147 e Mitsu Colt di 2 generazioni fa (il post), ma risolta con personalità. Anche il frontale ha un che di Lancer
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, scirocco, ufficiale, volkswagen, volkswagen scirocco, volkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |