![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #142 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
A proposito si sanno già le dimensioni di sta scirocco? | |
| |
| | #146 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | .. Comunque mi sa che la prendo sul serio... vedremo.
__________________ ![]() |
| |
| | #147 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 21/08/03 Località: Palermo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a stento carina, meglio una Bravo con i cerchi da 18''.
__________________ ![]() Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera |
| |
| | #148 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Questa è sportiva, ma dovrebbe mantenere una certa "praticità" ( 4 posti, bagagliaio "vero" ) e quindi può benissimo sostituire le c 3 porte. Io ho qualche dubbio sulla linea con cerchi di dimensioni "umane", per il resto sono mooolto tentato..
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) | |
| |
| | #150 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/09/04 Località: Marina Di Massa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Questione interni: dalle foto ufficiali si vede la parte superiore delle bocchette centrali, e sembrano quelle della Eos; gli spy della vettura camuffata in cui si vedeva una parte degli interni (uguali a quelli della Eos), aveva già molti dettagli definitivi, specchietti, fascia nera sotto la portiera, addirittura i cerchi... Dubito quindi che fossero posticci.... Tutto questo, purtroppo.....................
__________________ zoodany.. BMW 116i 3p Futura.. |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, scirocco, ufficiale, volkswagen, volkswagen scirocco, volkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |