![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #481 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bellissima, ma nella seconda foto mi sembra un po' troppo "culona" che dite è colpa della foto? Comunque finalmente una ventata di novità nello stile VW...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| |
| | #484 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Effettivamente dietro non sembra poi così tanto eccellente come sinora molti l'hanno descritta, e questo lo si nota proprio nella seconda foto.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| |
| | #486 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Forse i colori "normali" la uccidono, come già visto per il blu. Io ritengo che si inizi a vedere quanto è stata errata la scelta di banalizzarne il muso, togliendone a forza la cornice trapezoidale a tutta altezza. Più la si vede e più sembra solo una "Golf 3 porte molto riuscita". |
| |
| | #487 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque è vero, passato l'effetto novità mi piace sempre, ma non mi attizza poi più di tanto...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| |
| | #488 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/12/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Mi sa che corrono il serio rischio di passare da un eccesso all'altro... Capisco il voler limitare l'eccesso di "cravattini" cromati che si son visti nei modelli ora in commercio, però c'è prodotto e prodotto... Mi sa che questa scirocco ne avrebbe tratto serio giovamento da un particolare caratterizzante quale la cornice trapezoidale... | |
| |
| | #489 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | guardando le ultime tre foto non mi piace per nulla...il frontale ha un non so che di jap old style oltre ad essere molto piatto...il posteriore non mi convince...boh..a me non piace
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, scirocco, ufficiale, volkswagen, volkswagen scirocco, volkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |