![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Concettualmente si rifà un al concetto di 3porte semi-coupè Civic annata 92 (un po' in coda la ricorda). Il frontale "sembra" semplice ma non lo è (c'è un po' di tutto nell'apparente semplicità). Non so se mi piace . Se non fosse esagerata nel prezzo (non penso si possa avere a meno di 28.000- 30.000 euro) |
| |
| | #43 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | considerando che hanno paragonato la junior alla TT percui anche questa può andare... si esagera apposta , non vorrei ricominciare con i discorsi sui concorrenti dopo la sfida bentley Vs GT S
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| |
| | #44 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quoto, in europa a livello di numeri... senza ombra di dubbio.
__________________ ***Ale*** |
| |
| | #45 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Anche perchè se arriva qualcuno a parlare di confornti con qualsiasi altra auto di questo Mondo (e non) potrebbe non rivedere mai piu la luce
__________________ ![]() |
| |
| | #46 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
paragonare Junior a questa è la STESSA cosa che un gt con un a bentley da 70.000 euro in più...... ROBA DA FUORI DI TESTA ![]() | |
| |
| | #48 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
cmq nonostane sia nuova non è enorme nè mi pare abbia sbalzoni pesanti a modi bravo-delta.....ma meglio vedere dal vero perchè magari la vista di 3-4 posteriore sfalsa | |
| |
| | #49 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | molto molto bella ed innovativa nel design VW... si vede la mano dei da silva, manzoni, egger... complimenti a vag... l'unica cosa stonata è il nome, ihmo |
| |
| | #50 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oddio.....tanto mi piaceva il concept.... tanto non mi riesco a capire questa.... Non capisco, c'è qualcosa che non mi torna....
__________________ [cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi" |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, scirocco, ufficiale, volkswagen, volkswagen scirocco, volkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |