![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #492 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 13/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Antonio ciao sono Mauro,secondo me il costo della nuova scirocco sara' tra i 24000e i 28000, ma l'affidabilita' di quei motori lascia molto desiderare, per me' cintinua con la tua clio. |
| |
| | #494 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io son solo contento che abbiano tolto l'orrido calandrone, è di un pacchiano assoluto. Così minimal mi piace di più. Comunque, dal vivo è tutta un'altra cosa: sembra molto più proporzionata. La visione "dinamica" le dona molto. Vi dirò di più: mi piace. E dato che a me di solito le VW fanno tutte schifo, nessuna esclusa, è un bel complimento. Peccato per i soliti interni VW che non riesco a sopportare, oltretutto sono troppo "alti". |
| |
| | #495 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
2° ci sono spy della Golf 3p, quindi direi che ci sarà in entrambe le versioni. | |
| |
| | #496 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Molto bella, imho la migliore tra le concorrenti attuali. E se anche la "nuova" golf avrà un frontale così... In questa foto il posteriore non esce molto bene, ma nelle altre era già più riuscito, anche se deve essere visto dal vivo per capire come è. Ultimamente le foto rendono molto poco.
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| |
| | #498 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/02/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nun me piace...anzi il prototipo verdino era decsamente meglio....poi colore scuro ammazza le linee....mi sembra auto con design di altri tempi....però venderà lo stesso.....( X6 docet)
__________________ http://img253.imageshack.us/img253/7628/p1010558al6.jpg |
| |
| | #500 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono curioso anche io di vederla. Quando arriverà nei conce ?
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, scirocco, ufficiale, volkswagen, volkswagen scirocco, volkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |