![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #503 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 28/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Implicitamente ho ammesso l'affermazione sciocca fatta da me in precedenza (sulla nuova Astra con Scirocco....), e quindi ho apprezzato la tua risposta senza tanti orpelli ma secca e diretta.....Tutto qui. Piuttosto: hai visto il mio ponte finito e illuminato? |
| |
| | #504 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Pensavo ci fosse stato un fraintendimento... ma ero io a non aver capito.... OT Ho visto il tuo ponte quasi ultimato... ma non ancora illuminato. Da quanto ho sentito dire... di notte fa la sua porca figura, ma ciò non mi consola tantissimo.... | |
| |
| | #505 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Confermo la mia prima impressione: auto carina, ma con qualche difettuccio che non ho ancora inquadrato, qualcosa non mi convince del tutto, però in generale mi piace. Di certo spezza con il solito trito e ritrito (non)design di VW, e questo è già un merito, come base non c'è male. Va vista dal vivo come quasi tutte le auto recenti, ergo...aspetto il giorno.
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| |
| | #506 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'Astra non mi fa impazzire ma la preferisco!! credetemi!!
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| |
| | #508 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sul serio.. meglio la GTC della Scirocco, imho sempre!
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| |
| | #509 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | terribile la scirocco...e poi c'è gente che critica la Brera....questa è orrenda dietro
__________________ '06 Audi S4 Cabrio 4.2 V8 quattro '08 Fiat Bravo 1.6 multijet Dynamic '08 BMW 520d Futura |
| |
| | #510 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/09/04 Località: Marina Di Massa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dalle prime foto mi entusiasmava.... Da queste assolutamente no... Soprattutto dietro... Va assolutamente vista dal vivo per poter giudicare IMHO...
__________________ zoodany.. BMW 116i 3p Futura.. |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, scirocco, ufficiale, volkswagen, volkswagen scirocco, volkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |