![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #551 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
A dire la verità non ho mai pensato ad inserire i comunicati stampa in tale maniera. Comunque ora ho provveduto e in seguito adotterò tale metodo.
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI Ultima modifica di simonepietro : 17/06/08 alle ore 17.38. | |
| |
| | #552 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | evoluzione della specie ? Base (golf v) ![]() mutante http://www.autopareri.com/forum/rumo...tml#post508987 ![]() evoluto ? (scirocco ) Cioè più leggero e semplice da costruire,quindi più economico ![]() Alcune differenze ,nella foggia di alcune componenti, nonostante lo schema identico si notano. Oppure no ? Vostra opinione?
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI Ultima modifica di simonepietro : 17/06/08 alle ore 19.08. |
| |
| | #553 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Piccole differenze riconducibili alle esigenze di illustrazione o a aggiornamenti nella realizzazione (leggi riduzione costo di produzione) di alcuni componenti. Ma praticamente sospensione identica. |
| |
| | #554 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cambia che alcuni pezzi sono in fusione unica (vedi la traversa) invece che molti di più.. per il resto è identica..può aver migliorato qualcosa, ma non è di sicuro un'altra macchina..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| |
| | #555 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Vedi la seconda immagine (mutante). insomma se ho ragine ,indietro non sì torna.
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI Ultima modifica di simonepietro : 18/06/08 alle ore 22.28. | |
| |
| | #557 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
A sti prezzi me ne prendo due
__________________ ![]() | |
| |
| | #559 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se i prezzi son davvero questi, con su tutta quella roba, al 99% una 1.4 da 160cv me la porto a casa anch'io :P Alla fine alla dotazione aggiungerei solo gli xeno e forse i cerchi da 18... peccato solo che in blu non stia affatto bene, a questo punto andrei sicuramente sul rosso scuro della presentazione. MMM, non vedo l'ora di andarla a vedere!
__________________ ***Ale*** |
| |
| | #560 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 20/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ottimi prezzi. veramente ottimi. ovviamente credo i 22,9K € siano per il 122cv, ma vedendo l'escursione di prezzi non è improbabile che il 160 stia sui 25k €, davvero appetibile. fortuna che esce fra un pò, cosi posso capire se voglio una vettura pratica e comoda, oppure "sportiveggiante". nel caso opti per la seconda, la scirocco entrera nel mio garage più veloce della luce |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, scirocco, ufficiale, volkswagen, volkswagen scirocco, volkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |