![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #621 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la Scirocco è più bassa di 5cm e più larga di 8 e ha un cofano basso lungo e dallo "sguardo" cattivo, anche io non ho visto la mito dal vivo ma viste queste premesse......... |
| |
| | #622 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Gente, state parlando di un presunto coupè segmento C (perchè la Sciroppo, imho, non è certo un cuopè), raffrontandolo ad una segmento B coupettosa. Non sono certo paragonabili.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| |
| | #625 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ragà sto scalpitando.. quant è brutta l'attesa..
__________________ ![]() |
| |
| | #626 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | prezzi a partire da 24.025 euro per il 1.4 TSI da 160 cavalli con un'ottima dotazione di serie (cerchi da 17, esp, climatronic)...listino scaricabile da autoblog. Configuratore attivo Ultima modifica di TORRE : 03/09/08 alle ore 23.02. |
| |
| | #627 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Vado di corsa!! ... Peccato comunque che non partino da 22.900..
__________________ ![]() |
| |
| | #630 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ottimo, piu che ottimo .. fantastico!! Come la voglio io viene 30.214€ . Sono andato di 2.0 TFSI 6m Manuale.. Colore : Bianco Interni : Pelle Nera Cerchioni : Interlagos 18'' (anche se il config non li cambia Pacchetti : Specchietti Svago : RCD 510 DYNAUDIO Excite" Volkswagen Individual - Presa multimediale Media - In Sicurezza : Antifurto Plus Orpelli vari : Poggiabraccia Ant. Manca anche il tettuccio per la 2.0 .. Però sono cosi indeciso.. anche il 2.0TDi mi interesserebbe..
__________________ ![]() Ultima modifica di Touareg : 03/09/08 alle ore 23.28. |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, scirocco, ufficiale, volkswagen, volkswagen scirocco, volkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |