![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #634 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ma gli interlagos nel configuratore rendono molto male..
__________________ ![]() Ultima modifica di Touareg : 03/09/08 alle ore 23.31. |
| |
| | #635 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | I prezzi sono straordinari... ![]() Sarà il configuratore ma gli interlagos qui rendono peggio che in foto.. E comunque anche la radio "RCD 510" 4 x 20 Watt, 8 altoparlanti" non è male perchè incluso ha anche la Presa multimediale per fonte audio esterna, lettore MP3 e cambia CD per 6 CD Il configuratore qualche problemino ha... l'han messa da poco e infatti stamattina non c'era
__________________ ![]() Ultima modifica di Touareg : 03/09/08 alle ore 23.39. |
| |
| | #636 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che prezzi fantastici..quest'auto si mangia a colazione le vendite di golf VI 3porte...peccato per gli interni: con gli stessi di golf VI era perfetta. |
| |
| | #638 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'ho potuta visionare all'aeroporto di Zurigo, dove l'ho trovata esposta settimana scorsa, di ritorno da un viaggio di lavoro a Muscat; ebbene trovo che quest'auto sia davvero FANTASTICA; dal vivo rende molto meglio che in foto; l'esemplare esposto era bianco, grosso modo come la foto postata da Tuareg. A mio modesto parere, una delle auto più belle degli ultimi anni. |
| |
| | #639 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A parità di accessori quanto costa più scirocco 14 tsi 160cv di mito 14 t-jet 155cv distinctive coi pack per farla accessoriata uguale? Ci balleranno massimo 2000 euro a favore della taretta fumettosa Ma prima il 160cv di scirocco nn si diceva fosse 1800 come x audi ? |
| |
| | #640 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tra la Scirocco 160 cv e la Mito 155 cv dovrebbero ballarci, a pari allestimento, circa 2400 euro. Sinceramente, pur considerando la differente categoria delle due auto, prenderei la Scirocco tutta la vita: è di una categoria superiore rispetto alla Mito, e mi dà l'impressione di essere "più macchina". Tra l'altro il 1.4 biturbo della VW è imho molto più riuscito del 1.4 TB dell'Alfa, che forse in configurazione Euro 5 ready perde un po' di verve. Esteticamente, poi, mi piace molto di più, ma qui dipende dai gusti.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, scirocco, ufficiale, volkswagen, volkswagen scirocco, volkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |