![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #651 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/10/06 Località: Mirano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
La scirocco ha un design un pò insolito , bisognerebbe vederla dal vivo per poter dare un giudizio completo , poi magari il discorso cambia. Ultima modifica di lord_snk : 04/09/08 alle ore 11.50. | |
| |
| | #652 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
sono confronti che fa il mercato alla fine. se stessimo confrontando GPunto e Golf forse avrebbe meno senso parlarne..
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze | |
| |
| | #653 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
__________________ | |
| |
| | #654 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 06/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti. Concordo con boygrunge sulla legittimità del confronto Scirocco-Mito. Potrei essere un potenziale cliente con un budget attorno ai 20000-25000 € alla ricerca di un'auto sfiziosa. Effettivamente gli unici modelli che mi vengono in mente sono questi due (+ la Mini, peccato per le dimensioni che la rendono meno "macchina" delle altre due). La Scirocco con il 1.4 da 160 CV mi sembra sfiziosa al punto giusto, prestazionale quanto basta e sembrerebbe con costi di gestione ragionevoli. Il design e l'emozionalità Alfa sono per me un valore aggiunto anche sulla Mito che mi piace molto, ma la Scirocco stuzzica, eccome se stuzzica... |
| |
| | #655 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Perfetto ma se vogliamo perforza parlare di Tarretta creiamo un thread "Scirocco vs Tarretta"
__________________ ![]() |
| |
| | #656 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Citazione:
Volkswagen Scirocco 2008 | MotorBox | Auto | Viste&Provate | Le Nostre prove
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | ||
| |
| | #657 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | occhio che motorbox a volte spara menate. Cmq probabilmente questa l'ha azzeccata. Mi chiedo solo se allora questo è il 1.4 che equipaggiava la golf V e che doveva essere pensionato. Voglio vederla dal vivo cmq, già il prototipo Iroc mi piaceva molto. Mi preoccupa solo un po' il montante a e gli interni. I prezzi salvo sorprese dovrebbero sembrano ottimi |
| |
| | #658 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | L'unico difetto sarà la visibilità posteriore.. causa sedili, infatti immancabile tra la lista degli optional è il paccheto specchietti..
__________________ ![]() |
| |
| | #660 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Per gli interni, quelli della Eos sono identici, guarda quelli e saprai come son fatti questi della Scirocco. Mi chiedo solo perchè non abbiano utilizzato la plancia (invero quasi identica, se non nei dettagli) della Golf VI. P.S.: anche su 4ruote dicono che il 1.4 da 160 cv, che sarà montato anche sulla Golf, è il twin charger.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Ultima modifica di Dodicicilindri : 04/09/08 alle ore 14.15. | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, scirocco, ufficiale, volkswagen, volkswagen scirocco, volkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |