![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #681 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Beh ovvio.. la mia CL fa di tutto : - Grattuggia il formaggio - Sa nuotare - Da da mangiare al cane L'unica cosa che non sa fare è dare emozioni -_-
__________________ ![]() |
| |
| | #682 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 20/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la voglia di prenderla è tanta. la macchina la devo cambiare. il problema sarà aspettare la primavera e le sospensioni attive. uffa,non sò se resistero |
| |
| | #683 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| |
| | #684 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non ci avevo fatto caso. avevo letto che arrivavano solo in primavera. mitico. mancano gli xeno. e poi sono ancora indeciso per il dsg. il fatto è che per il 1.4 ci sarà il nuovo 7 marce, e non vorrei fare da tester. cmq la mia configurazione sarà cosi: 1.4 tsi 160 blu rising ddc pack sport pacchetto specchietti volante multimediale "RCD 510 DYNAUDIO Excite" Volkswagen Individual bracciolo anteriore xenon(appena disponibili) resta l'indecisione sul dsg. se fosse ancora il 6 marce a bagno d'olio avrei gia firmato il preventivo |
| |
| | #685 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bellissima configurazione quella che hai postato. Per il DSG 7 marce in parte hai ragione ad essere preoccupato dell'affidabilità. C'è però da dire che anche il DSG originario all'inizio aveva destato preoccupazioni che poi (finora almeno) si sono rivelate ingiustificate. Ad ogni modo il DSG 7 marce debutterà a novembre; se la prendi in primavera, sarà già un minimo più collaudato.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| |
| | #686 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() autoscoops.be Anche con il pacchetto R non è niente male.. magari non in Bordeaux.
| |
| | #687 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
alla fine mi sa che non riuscirò ad aspettare. anche perchè avevo promesso la mia car a mia mamma che deve cambiare la sua perchè euro 1, è praticamente non può andare più da nessuna parte. alla fine me la prenderò con dsg più estensione di garanzia. cosi vado un pò più sicuro | |
| |
| | #688 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Che bella quest'auto. Col pacchetto R è ancora più aggressiva, e anche il colore non mi dispiace per nulla. Imho davvero un'auto riuscita. Forse solo gli interni meritavano una maggiore differenziazione, ma credo che abbiano preferito contenere il prezzo, e penso che alla fine abbiano fatto bene.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| |
| | #689 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 08/09/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti, prima di tutto vi faccio i miei complimenti per il forum...siete tutti molto preparati e spero di poter condividere con voi la mia passione per il mondo dei motori.... Dunque,come già notato dall'utente lord amarant, sul configuratore non compariono i fari allo xenon kiedo a voi quale delle due opzioni è quella giusta: 1) sono di serie (ma non credo) 2) non sono ancora disponibili....come molti altri optional quali il tetto apribile grazie dell'attenzione |
| |
| | #690 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Decisamente la seconda. Ecco cosa mi ero dimenticato gli Xeno
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, scirocco, ufficiale, volkswagen, volkswagen scirocco, volkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |