![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ...
__________________ ![]() |
| |
| | #62 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sempre..... non mi risulta che ne la 4° serie ne la 5° seria le abbiano avuta...... questa è della 6° serie se non sbaglio ?
__________________ |
| |
| | #63 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #64 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/09/04 Località: Marina Di Massa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi piace mi piace mi piace!!!! In teoria è la sostituta ideale della mia Golf V... Cercavo qualcosa di un po' più sportivo, ma senza esagerare, ed ora potrei averlo trovato... Spero che dentro non sia identica alla Golf però.......... Spero non costi un'esagerazione però, secondo voi come si posizionerà rispetto a Golf e ad A3?
__________________ zoodany.. BMW 116i 3p Futura.. |
| |
| | #65 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 22/02/07 Località: Busto Arsizio (BB)
Alfa Gt ---> 147 3p ha un senso..si vede nettamente la differenza VW Scirocco ---> Golf 3p vedo meno senso.. | |
| |
| | #66 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() Secondo gli spies dovrebbe avere gli interni della Eos .. e conoscendo Vw, ahimè è possibilissimo. Possiamo sperare sul fatto che poteva trattarsi di interni posticci.
__________________ ![]() |
| |
| | #67 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 22/02/07 Località: Busto Arsizio (BB)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sì ma avevano connotazioni molto più da coupè..forse si è perso un po' il senso di questa parola..coupè..non basta fare una due porte per fare una coupè..la sr3 è una coupè..la sr 1no..e infatti hanno fatto la sr1 coupè..questa scirocco di coupè non ha nulla a mio parere..perchè se questa è una coupè allora anche la 147 3p è una coupè..ma non mi sembra proprio... |
| |
| | #68 (permalink) | |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
... Riecco le alfa in ballo.. ma non riuscite per na volta a tenerle fuori?.. Sono peggio di Malgioglio.. sempre in mezzo ai ********
__________________ ![]() | |
| |
| | #69 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Una coupè non è semplicemente una 2/3p... altrimenti si ricade nel tranello dei venditori che vogliono venderti la Classe A 3p come coupè, ed idem per la Focus 3p... Se questa coupè fosse stata una sorta di 3volumi (un pò come la TT per capirci) per te sarebbe stato tutto ok? | |
| |
| | #70 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/09/04 Località: Marina Di Massa
__________________ zoodany.. BMW 116i 3p Futura.. | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, scirocco, ufficiale, volkswagen, volkswagen scirocco, volkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |