![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 26/09/07 Località: Belgio, Anversa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao ragazzi, mi presento, io sono Luca di Pozzuoli ma vivo in Belgio vorrei sapere la vostra opinione su questa auto: http://www.autoscout24.it/Details.as...4&id=105207589 che dite i chilometri sono troppi? ciao e grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Considerando che i moderni diesel sono progettati per durare intorno ai 250.000 Km, ed in generale un'auto moderna rimane affidabile fino agli 8 anni di vita, poi 110Cv per quasi 1700Kg mi sembrano un pò pochi e il prezzo non è manco dei più bassi. Credo che potresti trovare di meglio. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bocciata....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |