![]() |
| | #11 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 30/08/05
| Si chiama Park Assist. L'ho visto in azzione sulla IAA sia come guidatore sia come passagero. Funziona bene ma in effetti non va bene per i spazi strettissimi. Ma credo che sia utile per tante persone che prima di parcheggiare in retro si ceracano un'altro parcheggio. |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| L'altro ieri, tornando dal lavoro con la 5oo, facevo passare un po' di MP3 che avevo sulla chiavetta. Il caso ha voluto che finisse in una cartella di sigle TV. Immagino capiate cosa è iniziato a uscire dallo stereo... Non ho potuto trattenermi dal ridere... e mi è pure passato per la mente l'insano pensiero di premere il tastino del Blue&Me e di ordinare "Parcheggia!".
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Cita:
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| Ragazzi...guadate la differenza tra quello italiano http://it.volkswagen.com/vwcms_publi...ls/touran.html e quello straniero IMHO è una sottigliezza...ma è cmq una cosa significativa |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Comunque lo spot è stra-italianissimo. Il set è la ormai celebre "nuova" Bicocca di Milano: praticamente l'equivalente italiano del parco di Calatrava a Valencia, tanti sono gli spot e i servizi fotografici che ci hanno ambientato fino ad adesso.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Team Manager Team Member Iscritto dal: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
| Come fate a non accorgervene? Alla fine dello spot, quando compare la scritta "è lei che ti parcheggia" si vedono dei quadratini bianchi che vanno da destra a sinistra e si sente il suono del radar di K.I.T.T., mentre nella versione inglese i quadratini sono rossi come erano realmente in Supercar. |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore | Cita:
io avevo visto dal vivo il making of del video dei negroamaro "solo 3 minuti" | |
| | |